Domande per Sergio Rose

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ieri sera ho fatto vedere e provare brevemente la mia GC ha una ragazzo del mio stesso paese (Polverigi, provincia di Ancona) che mi aveva contattato per avere consigli tramite il sito giorni orsono. Penso che entro fine mese dovrebbe piazzarti un ordine. Hai gia' il mio IBAN per il bonifico delle provvigioni....http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/givemebeer.gif

una buona birra potrebbe bastare? :)

grazie del supporto-
buona serata
Sergio
 

Vincevega

Biker novus
11/2/13
35
0
0
Como
Visita sito
:nunsacci:Ciao Sergio, sono felice possessore di una count solo comprata nel marzo 2013... Se non sbaglio avevo letto in un post che la fox andava fatta revisionare 1 volta all'anno per non far cadere la garanzia (non riesco a trovare la fonte, però :nunsacci:). Me lo confermi? E se sì, come?

Ti ringrazio in anticipo

Alessandro
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
:nunsacci:Ciao Sergio, sono felice possessore di una count solo comprata nel marzo 2013... Se non sbaglio avevo letto in un post che la fox andava fatta revisionare 1 volta all'anno per non far cadere la garanzia (non riesco a trovare la fonte, però :nunsacci:). Me lo confermi? E se sì, come?

Ti ringrazio in anticipo

Alessandro

ciao,
si la revisione è obbligatoria e vivamente consigliata. basta rivolgersi ad un rivenditore Fox.
buona giornata
Sergio
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
312
68
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao Sergio!
La Rose Unchained che ho ordinato ha fine gennaio è in consegna tra una settimana (stando al sito Rose).
Il problema è che sono ormai 3 settimane che la bici risulta essere in consegna fra una settimana. In pratica ogni giorno che passa la consegna viene posticipata di un giorno.
La cosa è abbastanza frustrante perchè non ho idea di quando riceverò la bici.
Immagino che ci possano essere dei ritardi dovuti al fatto che è un modello nuovo ma gradirei avere una data certa per la consegna.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio!
La Rose Unchained che ho ordinato ha fine gennaio è in consegna tra una settimana (stando al sito Rose).
Il problema è che sono ormai 3 settimane che la bici risulta essere in consegna fra una settimana. In pratica ogni giorno che passa la consegna viene posticipata di un giorno.
La cosa è abbastanza frustrante perchè non ho idea di quando riceverò la bici.
Immagino che ci possano essere dei ritardi dovuti al fatto che è un modello nuovo ma gradirei avere una data certa per la consegna.

ciao,
le prime The Unchained sono già in consegna. non ci sono ritardi sulla tabella di marcia (se non in casi isolati, dove cliente è stato avvisato via email).
per cortesia scrivimi il tuo codice cliente via email [email protected]
che verifichiamo che sia tutto come deve essere (via nick name non mi è facile risalire all'ordine)

grazie e buona serata
Sergio
(cit. "oggi non verrà, ma verrà domani ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo