domanda calzoncini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Io ho provato sia con che senza ed ora vado senza.
Con arrivavo a casa con mutanda fradicia e intimità di conseguenza umide e predisposte ad arrossamenti.
Senza mutanda il pantaloncino permette una certa traspirazione e la differenza di comfort è sensibile.
Quando arrivo a casa metto tutto in lavatrice ed in 30' tutto è lavato e il giorno dopo è tutto ascitto e pronto ad essere riutilizzato.
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Io ho provato sia con che senza ed ora vado senza.
Con arrivavo a casa con mutanda fradicia e intimità di conseguenza umide e predisposte ad arrossamenti.
Senza mutanda il pantaloncino permette una certa traspirazione e la differenza di comfort è sensibile.
Quando arrivo a casa metto tutto in lavatrice ed in 30' tutto è lavato e il giorno dopo è tutto ascitto e pronto ad essere riutilizzato.


è quello che dico anch'io, non hai bisogno di tanti pantaloncini, appena arrivi a casa la moglie li piazza in lavatrice, li metti ad asciugare e la mattina dopo riparti. perchè qualcuno li stira?
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Se un decimo di quelli che mi hanno detto di togliermi le mutande in due giorni fossero state donne e me lo avessero chiesto negli ultimi venti anni sarei stato l'uomo più felice della terra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo