ma sinceramente non mi è mai capitato di guardare il culo degli altri ciclisti e notare se questi hanno la mutanda o meno skerzo ovviamete
ciao
vatti a vedere una prova femminile
ma sinceramente non mi è mai capitato di guardare il culo degli altri ciclisti e notare se questi hanno la mutanda o meno skerzo ovviamete
ciao
vatti a vedere una prova femminile
A me danno un pò fastidio ma le metto perché la lavatrice me la fa mia moglie e perché c'ho molte più mutande che pantaloncini.
Non mi fate entrare nei dettagli.
giunto agli anta mediamente in mtb ci vai una volta la settimana, quindi riesci con un unico panta a fare tutta la stagione...basta lavarlo ogni volta che esciA me danno un pò fastidio ma le metto perché la lavatrice me la fa mia moglie e perché c'ho molte più mutande che pantaloncini.
Devo parlarmi seriamente, perché nonostante io sia giunto agli anta di prenderla solo una volta a settimana non ci penso nemmeno.giunto agli anta mediamente in mtb ci vai una volta la settimana, quindi riesci con un unico panta a fare tutta la stagione...basta lavarlo ogni volta che esci
le mutande le conservi per altri eventi
per la prova costume tre pezzi invece uso cappellino, occhiali da sole e infradito
A me danno un pò fastidio ma le metto perché la lavatrice me la fa mia moglie e perché c'ho molte più mutande che pantaloncini.
Quoto.se uno si deve fre la lavatrice da sè che si sposa a fare?
loal
non c'è dubbio preferisco senza mutanda. niente sfregamenti e sopratutto in estate "l'animale " resta piu fresco !