• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domanda calzoncini

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
I pantaloncini da ciclista vanno portati a "pelle".
Sono dotati di fondello imbottito che replica in forma sintetica la pelle, questo per prevenire arrossamenti da sella ed evitare l'umido che favorisce lo sviluppo di funghi.
Capite che indossando le mutande lo sfregamento e l'umidità aumentano considerevolmente.
Mi racconmando di "lavare" i pantaloncini dopo ogni uscita .
Esiste comunque in vendita per chi lo desidera l'intimo studiato appositamente per il/la ciclista
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
A me danno un pò fastidio ma le metto perché la lavatrice me la fa mia moglie e perché c'ho molte più mutande che pantaloncini.
Non mi fate entrare nei dettagli.
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
A me danno un pò fastidio ma le metto perché la lavatrice me la fa mia moglie e perché c'ho molte più mutande che pantaloncini.
Non mi fate entrare nei dettagli.
giunto agli anta mediamente in mtb ci vai una volta la settimana, quindi riesci con un unico panta a fare tutta la stagione...basta lavarlo ogni volta che esci

le mutande le conservi per altri eventi

per la prova costume tre pezzi invece uso cappellino, occhiali da sole e infradito
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Devo parlarmi seriamente, perché nonostante io sia giunto agli anta di prenderla solo una volta a settimana non ci penso nemmeno.
Ne dovrei avere tre, e ce li ho pure, ma proprio non ci riesco senza, non sono a mio agio.
Sul tre pezzi invece siamo completamente allineati.
Ciao
Claudio
 

faxanadu80

Biker novus
16/5/09
7
0
0
Roma
Visita sito
ma scusate, andando in MTB senza mutande e con solo i pantaloncini con fondello, non lascia troppo liberi di vagare i cosidetti "zebedei", rischiando spiacevoli e del tutto indesiderati schiacciamenti accidentali? (scusate la franchezza!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo