Dolore alle dita e al polso

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
E' da un pò di tempo che sento un po di fastidio e dolore alla mano destra, in particolare all'anulare ed al mignolo e sporadicamente il pollice ed indice. Non ho formicolii e non mi si addormenta la mano, non ho problemi nello stringere, la forza è sempre uguale, il fastidio lo sento quando la mano è distesa o utilizzo lo smartphone e parte dalla falange e scende fino al polso e alcune volte sento interessare anche l'avambraccio. ho anche una piccola sensazione di gonfiore delle dita.
Il problema si è presentato facendo lavori in casa con il trapano ed in un periodo in cui non ho utilizzato nemmeno la bici. Sabato ho fatto un' uscita e non ho avuto problemi.
 

drpegoli

Biker serius
13/9/10
203
0
0
Milano
www.drpegoli.com
da quello che mi racconti sembrerebbe un problema di infiammazione tendinea. I tendini partono dal gomito, lungo all'avambraccio sino alle dita e questo potrebbe spiegare i sintomi. Non sembrano essere interessati i nervi non essendoci formicolii.
Prova con un po di ghiaccio e se riesci un pochino di riposo
drpegoli
 

Classifica mensile dislivello positivo