dolore al piede con sidi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


)alessio(

Biker serius
Ciao grazie per tutti i consigli.Dal biomeccanico ci sono andato ma uno non mi ha controllato le scarpe perchè ha detto che andavano bene,un'altro me le ha montate più avanti.
Sarei intenzionato ad andare da un terzo ma così facendo sto tirando fuori soldi inutili.
Oggi ho fatto una uscita con la bici da strada,dove ho montato gli stessi atacchi,dopo 4 ore un dolore impressionate sotto al piede dx.
Proverò a fare come mi hai scritto ma penso di buttare le scarpe nel secchio
 

jellow

Biker popularis
1/8/12
76
0
0
dolomiti
Visita sito
Dopo aver fatto una gara ieri,ho notato che il dolore e' quasi sparito.Sembrerebbe che il problema sia dovuto proprio alle tacchette.
Speriamo di averlo risolto vi ringrazio per tutti i consigli e un ringraziamento particolare a milas27

Ciao , ti auguro di aver risolto definitivamente perché è più facile avere dolore in piena estate col caldo e magari adesso vai meglio perché è più fresco;
ti dico questo perché e un problema che ho da anni e ancora non sono riuscito a risolvere tra cambi di scarpe,spostamenti tacchette e plantari fatti su misura(un botto di soldi) da uno che li fa praticamente per ogni campione di tutti gli sport:
Bugno,Evans,Maradona ,Boris Becker,Ronaldo,ecc.:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo