Dolore al ginocchio in pedalata

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
mi cogli impreparato, non te lo saprei dire

il lateral release è il re-allineamento della rotula attraverso un semplice intervento, anche artroscopico, in cui viene tolta l'iperpressione attraverso la sezione e quindi il rilasciamento del muscolo in questione, in questo caso il muscolo tensore fascia lata.

quello che deve fare "embolo" non l'ho conosco e non saprei spiegarti cosa sia.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
il lateral release è il re-allineamento della rotula attraverso un semplice intervento, anche artroscopico, in cui viene tolta l'iperpressione attraverso la sezione e quindi il rilasciamento del muscolo in questione, in questo caso il muscolo tensore fascia lata.

Esattamente quello che mi avevano "proposto" :scassat:

una vita da mediano ha scritto:
quello che deve fare "embolo" non l'ho conosco e non saprei spiegarti cosa sia.

Vediamo un pò se qualcuno me lo spiega :nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
il lateral release è il re-allineamento della rotula attraverso un semplice intervento, anche artroscopico, in cui viene tolta l'iperpressione attraverso la sezione e quindi il rilasciamento del muscolo in questione, in questo caso il muscolo tensore fascia lata.

quello che deve fare "embolo" non l'ho conosco e non saprei spiegarti cosa sia.
il mio ginocchio ha un difetto congenito, ho il tendine rotuleo che si innesta sulla rotulea nella posizione sbagliata pertanto il ginocchio non lavora in asse causando attrito e quindi infiammazioni e l'usura di cartilagini e appunto della rotula. l'intervento consiste nel distacco della porzione di rotula su cui si innesta il tendine e nel suo spostamento
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
il mio ginocchio ha un difetto congenito, ho il tendine rotuleo che si innesta sulla rotulea nella posizione sbagliata pertanto il ginocchio non lavora in asse causando attrito e quindi infiammazioni e l'usura di cartilagini e appunto della rotula. l'intervento consiste nel distacco della porzione di rotula su cui si innesta il tendine e nel suo spostamento

Proprio un bell'intervento :paur:...l'importante è che sia la soluzione definitiva !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo