SONO pronto per farmi fare un tagliando di controllo
giusto come promemoria...
-38 giorni alla DSB
tantrico e timbrico, raffreddate i bollenti spiriti altrimenti scoppiate ancora prima di partire...
caro mio..... nell'ambiente sono conosciuto come: IL TANTRICO..........
...io son anche detto Loris Batacchi...
Suoni le campane col batacchio?
Suoni le campane col batacchio?
mancherei di sensibilità se impiegassi meno di lei principessa Minni, sono disponibilissimo ad accompagnarla passo passo su quei sentieri pieni di insidie, bracconieri, lupi, coyotes, ghepardi, cinghiali, puma selvatici, pitoni, ragni velenosi, ma ha mai pensato quanto sia mai pericoloso avventurarsi in quei fitti boschi ? Mi sacrificherò ben volentieri facendole da scudiero, mi creda approfitti
mamma mia che
pero' dopo che ho letto gli interventi successivi ... non so decidermi se sia piu' pericoloso addentrarsi in un bosco da sola ... oppure in tua compagnia
mamma mia che
pero' dopo che ho letto gli interventi successivi ... non so decidermi se sia piu' pericoloso addentrarsi in un bosco da sola ... oppure in tua compagnia
Tieni presente che in genere utilizza la maglia gialla per una maggiore visibilità e per facilitare le ricerche dei soccorritori.....
cavoli che progressione, che potenza ma allo stesso tempo agilita', una azione, uno spettacolo
sono dolcemente e felicemente allibito da cotanto ardore poetico... ragazzi stiamo degenerando, forse sarà perchè la DSB si avvicina? non faremo la fine della folgaria megabike?????bravo Bravo sono un angelo sceso dal cielo
Sono un carro Leopard travestito da Putto d'altare Barocco
sono dolcemente e felicemente allibito da cotanto ardore poetico... ragazzi stiamo degenerando, forse sarà perchè la DSB si avvicina? non faremo la fine della folgaria megabike?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?