iscritto anch'io per il terzo anno di fila.
Quindi sarà la seconda volta nel senso antiorario : la prima volta,vedendo l'altimetria mi sembrava più "leggero" rispetto al giro orario, ma invece ho sofferto molto di più.
Sarà stato che nel 2010 ho beccato prima una bella scaldata con il sole e poi una bella botta di freddo e pioggia per finire!
Mi ricordo che ho avuto la forza nel completarla,perchè tanto era inutile fermarsi in alta quota prima del discesone finale,con il freddo/pioggia ed aspettare l'assistenza per poter tornare a casa: dopo che ho visto decine e decine di "colleghi" fermi intirizziti dal freddo e fradici sotto il gazeebo del ristoro, ho preso la decisione di continuare...........e la motoscopa dietro sempre più vicina!!!!
Praticamente sono arrivato al traguardo superando all'ultimo km altri due (2) eroi che non hanno opposto resistenza al mio strapotere fisico imbarazzante.
A proposito di eroi, quest'anno mi sono iscritto con molto timore anche al lungo del Sellaronda Hero......spero di avere più tempo per allenarmi.....
Un saluto a tutti