DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ASSOLUTAMENTE no!

hehe quando manca una settimana all'evento e nella gasthaus c'e' ancora qualche zimmer frei chissa' perche' diventano piu' disponibili...poi volendola fare sporca (avendo l'auto per muoversi pero') si va su e lungo il percorso un po' prima di arrivare a Villabassa ci si guarda intorno dove c'e' scritto "Zimmer frei". Poi a Dobbiaco c'e' un campeggio con i bungalow, lo scorso luglio era quartiere generale del MBC di TS
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ma anche più avanti, provando a prenotare solo per una notte di albergo ti fanno "le pernacchie"?
sennò finiremo in campeggio pure noi...


in 10 giorni ci sono già oltre 1150 iscritti: incredible! :OOO:
alla fine mediamenti quanti partecipanti ci sono?
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
no no sono 4 anni che ci andiamo e la location è fondamentale... se non riesco a rimanere a villabassa salta l'evento e cambiamo gara!!!
con noi ci saranno anche persone che non pedalano e le auto non esistono in quei giorni quindi o si alloggia bene o si sta a casa, se ogni volta che si vuole fare un giro a villabassa si deve pensare di usare l'auto è una follia...
Resto in attesa della conferma di un posto... per ora picche, il primo che mi da conferma lo prenotiamo!!!
Ciao :prost:

vista allora la situazione potreste direttamente rivolgervi ad un paese vicino....dobbiaco, san candido, sesto, prato a drava....tanto se vuoi pedalare il percorso della gara passa per tutti questi....poi, ti muoveresti più facilmente, anche con la macchina; sono indubbiamente più belli (san candido per me è il top...perchè ci vado io??:-)); hanno possibilità di svago per coloro che non pedalano che a villabassa non ci sono....tipo salire ai baranci con la seggiovia...oppure croda rossa di sesto...oppure il monte elmo...insomma hai condizioni migliori se stai fuori villabassa....
poi, ritirare il pettorale è agevole...
e forse l'unico disagio (ma nemmeno tanto...io lo faccio da tre anni...) è la mattina della gara che è meglio andare con la macchina e la bici sopra...ma posteggio lo trovi sempre (quest'anno casualmente ero a fianco a 44x11!!)....insomma ti assicuro che è meglio stare fuori villabassa.....almeno per me...o-o
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...(san candido per me è il top...perchè ci vado io??:-)); hanno possibilità di svago per coloro che non pedalano che a villabassa non ci sono....tipo salire ai baranci con la seggiovia...oppure croda rossa di sesto...oppure il monte elmo...

...per non parlare della piscina coperta e della sauna in caso di maltempo intanto che quelli con la bici si stufino di giocare a palle di neve tipo edizione del 2004...io non c'ero me ne ho sentite di belle
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
...l'albergo non è mai stato un problema...prima o poi un posto si trova...anche per una sola notte...
in tutti questi anni non ci sono mai stati problemi...nemmeno nel 2008 quando è stato campionato del mondo marathon con la gara al sabato degli elite e la domenica degli amatori....
...e cmq, se pensate di passare più gg a cavallo della gara, vi consiglio di alloggiare a san candido o dobbiaco (entrambe al centro del percorso!)....anche perchè villabassa già è un paesello e poi sarà completamente chiusa al traffico....
IMHO o-o
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
...per non parlare della piscina coperta e della sauna in caso di maltempo intanto che quelli con la bici si stufino di giocare a palle di neve tipo edizione del 2004...io non c'ero me ne ho sentite di belle

...quotissimo!! :-)

...la piscina di san candido con annesso centro benessere al piano superiore è una vera manna per il corpo e psiche! o-o
 

achille

Biker grossissimus
Altro motivo per andare a San Candido, sto prenotando dov'ero l'anno scorso, e l'idea del centro benessere prima della Salz mi stuzzica parecchio!!

ma che centro benessere! tu in quei giorni sarai in ritiro, niente svaghi, a letto presto la sera, cibo controllato, niente donne, niente di niente! peggio che ad un campo degli incursori del COL MOSCHIN!..ricorda 6 giorni dopo o vivi o muori :-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ottima quella di Verona da 5 :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo::cagozzo:
Causa perdita coincidenza una volta ci ho trascorso la notte.
E' stata un'esperienza indimenticabile...e si che di nottate Trenitalia ne ho fatte.


:spetteguless: ottimo suggerimento...:omero:lo metto nel taccuino delle informazioni....:nunsacci:avrò tempo di capire in quale stazione "alloggiare" per la notte del sabato...essendo di Torino e avendo la squadra nel vicentino, da marzo/aprile in poi mi sa che su quella linea ci viaggerò sovente...
:)))::)))::))):
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
:spetteguless: ottimo suggerimento...:omero:lo metto nel taccuino delle informazioni....:nunsacci:avrò tempo di capire in quale stazione "alloggiare" ...
Beh se per questo anche Milano Centrale e'molto interessante.
Una notte ero in viaggio sulla Venezia-Torino, ed alla stazione di Milano (saran state le 3 di notte) son salite almeno 300 "signorine buonasera" che avevano da poco finito di lavorare e tornavano a casa...mi son ritrovato che ero l'unico maschietto nello scompartimento con 5 professioniste del mestiere :!:
Comunque il top era stato a Verona: la sala d'attesa era impraticabile in quanto frequentata da barboni, erano tranquilli e soporiferi ma una puzza che era impossibile entrare.
Era inverno, faceva freddo allora assieme ad altri mi son messo presso il deposito bagagli...dove i fattorini per evitare che le persone potessero sedersi sul loro muretto lo bagnavano con acqua. Quel giorno mi son detto "Trenitalia con me hai chiuso". :mavadaviaiciapp:
Ora come ora dovessi andare da Trieste a Torino in treno penserei di passare x l'Austria e la Svizzera.
Poi chissa' questo era successo 10 anni fa, forse le cose son cambiate...forse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo