ASSOLUTAMENTE no!ma si deve già iniziare a pensare di prenotare anche l'albergo????
ASSOLUTAMENTE no!ma si deve già iniziare a pensare di prenotare anche l'albergo????
....se mi coincidono gli orari dei treni, parto sabato sera, arrivo domenica mattina, faccio la gara, riparto domenica sera e lunedì mattina tiro sù la serranda....
ASSOLUTAMENTE no!
ASSOLUTAMENTE no!
....Poi a Dobbiaco c'e' un campeggio ....
in 10 giorni ci sono già oltre 1150 iscritti: incredible!
alla fine mediamenti quanti partecipanti ci sono?
no no sono 4 anni che ci andiamo e la location è fondamentale... se non riesco a rimanere a villabassa salta l'evento e cambiamo gara!!!
con noi ci saranno anche persone che non pedalano e le auto non esistono in quei giorni quindi o si alloggia bene o si sta a casa, se ogni volta che si vuole fare un giro a villabassa si deve pensare di usare l'auto è una follia...
Resto in attesa della conferma di un posto... per ora picche, il primo che mi da conferma lo prenotiamo!!!
Ciao
...(san candido per me è il top...perchè ci vado io??); hanno possibilità di svago per coloro che non pedalano che a villabassa non ci sono....tipo salire ai baranci con la seggiovia...oppure croda rossa di sesto...oppure il monte elmo...
...per non parlare della piscina coperta e della sauna in caso di maltempo intanto che quelli con la bici si stufino di giocare a palle di neve tipo edizione del 2004...io non c'ero me ne ho sentite di belle
Altro motivo per andare a San Candido, sto prenotando dov'ero l'anno scorso, e l'idea del centro benessere prima della Salz mi stuzzica parecchio!!...quotissimo!!
...la piscina di san candido con annesso centro benessere al piano superiore è una vera manna per il corpo e psiche! o-o
Altro motivo per andare a San Candido, sto prenotando dov'ero l'anno scorso, e l'idea del centro benessere prima della Salz mi stuzzica parecchio!!
ecco.... mi sa' che questa è la soluzione più probabile...
Costa come l'albergo
ma che centro benessere! tu in quei giorni sarai in ritiro, niente svaghi, a letto presto la sera, cibo controllato, niente donne, niente di niente! peggio che ad un campo degli incursori del COL MOSCHIN!..ricorda 6 giorni dopo o vivi o muori
...sala d'aspetto della stazione???? dormo sulla borsa della bici!!!!...
ottima quella di Verona da 5
Causa perdita coincidenza una volta ci ho trascorso la notte.
E' stata un'esperienza indimenticabile...e si che di nottate Trenitalia ne ho fatte.
Beh se per questo anche Milano Centrale e'molto interessante.ottimo suggerimento...lo metto nel taccuino delle informazioni....avrò tempo di capire in quale stazione "alloggiare" ...