Che commissioni vi sono state applicate col pagamento con carta di credito?
il solito balzello... praticamente lo sconto di 5 che ti fanno se paghi via internet se lo mangiano tra assicurazione e oneri della visa...
Fabio
Iscritto!!!
L'anno scorso Montello Extreme.....quest'anno provo l'accoppiata (Extreme-Superbike)....e che Dio ce la mandi buona!!!
Probabilmente si.....Il montello è comunque la gara di casa ci vado spesso nei fine settimana....non dimenticiamo che la lessinia legend2010 (2giu) avrà il percorso marathon su 120km circa...dal punto di vista paesaggistico sarà molto molto più bella della montello... o-o
Probabilmente si.....Il montello è comunque la gara di casa ci vado spesso nei fine settimana.
L'anno scorso ho fatto il percorso Black della Lessinia Legend, effettivamente si spaziava molto di più rispetto al Montello(anche se in gara di paesaggio ne vedo ben poco) è stato un peccato per il tempo, più di 3ore e mezza sotto la pioggia ed il vento sono state veramente dure.(la gara era aala fine di Marzo).
sotto tutti i punti di vista la legend del 2009 avrà ben poco in comune con la marathon dell'anno prossimo....
non siamo nelle dolomiti, ma partire dalla pianura ed arrivare nelle profonda lessinia e ritorno sarà cmq un gran percorso...di questo ne sono certo...o-o
quasi quasi... quest'anno vorrei provarla. Ora vado a informarmi sul sito della manifestazione
come avete fatto a pagare con carta di credito? direttamente sul sito? io non trovo...
sul modulo iscrizione si parla solo di bonifico su cc postale o bonifico bancario
Io non mi iscrivo fino a quando non trovo la camera visto che saremmo in 8 quest'anno...
Io francamente non ho proprio voglia di venire ma visto la presenza di alcuni amici compaesani vedrò di esserci anche io.
Il mio solito albergo mi ha annullato la pre-prenotazione in quanto un gruppone lo ha prenotato tutto per tutta la settimana della gara (hotel emma)... comunque molto gentile la sig.ra che mi ha contattato telefonicamente scusandosi e capisco la sua decisione.
Adesso riproviamo con altri e vediamo cosa troviamo vicino al centro altrimenti niente DSB
ciao