DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Si lo so che sei un megasuperextrabiker leggendario ;-)
Però potevi prendere la maglietta che è anche bella
All'arrivo ero talmente infreddolito e bagnato che ho solo cercato di scaldarmi un pochino. Poi avevamo fatto dei calcoli diversi su come fare nel dopo gara(eravamo in 4 con un furgone) e, ovviamente, li abbiamo toppati cosicchè non ho fatto nemmeno qualche giretto per il paese nel dopo gara: pazienza.:nunsacci:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
su quella rivista con tutti i prezzi degli alberghi stagione 2011 che c'era nel pacco gara c'è scritta pure la data della DSB 2011 (nelle pag di Villabassa) ora nn me la ricordo e nn ho la rivista sottomano, questa sera la cerco e poi scrivo

Sul listino alloggi 2011,e' riportata la data del 10-07-2011,stessa data in cui e' gia' in programma la Maratona delle Dolomiti,nella vicina Alta Badia.

Mi sembra improbabile che le 2 piu' importanti manifestazioni di bdc/mtb si svolgano la stessa giornata,anche perche' toglierebbero la possibilita' a molti,di partecipare come ho fatto io quest'anno e come vorrei fare anche nel 2011,ad entrambe le manifestazioni.

Nn credo neppure che esistano contrasti tra gli organizzatori,lo stesso Ploner era presente alla Maratona,e vi assicuro che pedala davvero forte.

Vista che oramai e' certa la data della Maratona,credo che a questo punto la DSB dovra' anticipare (spero) o posticipare di una settimana,in questo ultimo caso probabilmente andrebbe a sovrapporsi alla Salzkammergut.
 

achille

Biker grossissimus
Sul listino alloggi 2011,e' riportata la data del 10-07-2011,stessa data in cui e' gia' in programma la Maratona delle Dolomiti,nella vicina Alta Badia.

Mi sembra improbabile che le 2 piu' importanti manifestazioni di bdc/mtb si svolgano la stessa giornata,anche perche' toglierebbero la possibilita' a molti,di partecipare come ho fatto io quest'anno e come vorrei fare anche nel 2011,ad entrambe le manifestazioni.

Nn credo neppure che esistano contrasti tra gli organizzatori,lo stesso Ploner era presente alla Maratona,e vi assicuro che pedala davvero forte.

Vista che oramai e' certa la data della Maratona,credo che a questo punto la DSB dovra' anticipare (spero) o posticipare di una settimana,in questo ultimo caso probabilmente andrebbe a sovrapporsi alla Salzkammergut.

Scommetto che la DSB mantiene la data della seconda domenica di luglio....
anche questa è una certezza :-)
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Scommetto che la DSB mantiene la data della seconda domenica di luglio....
anche questa è una certezza :-)

Ho trascorso una decina di giorni di vacanza a Monguelfo e mi sono informato sulla data 2011.
Sembrerebbe

SABATO 9 LUGLIO 2011 - DOLOMITI SUPERBIKE
DOMENICA 10 LUGLIO 2011 - MARATONA DELLE DOLOMITI

Per Teora e Achille .... un'latra sfida !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

achille

Biker grossissimus
Ho trascorso una decina di giorni di vacanza a Monguelfo e mi sono informato sulla data 2011.
Sembrerebbe

SABATO 9 LUGLIO 2011 - DOLOMITI SUPERBIKE
DOMENICA 10 LUGLIO 2011 - MARATONA DELLE DOLOMITI

Per Teora e Achille .... un'latra sfida !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile: solo perchè alla maratona delle dolomiti è quasi impossibile entrare se non a caro prezzo! ....ma dateci il numero e facciamo pure sta doppietta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo