Prima di quella curva c'era un segnale di pericolo ed uno della protezione civile che invitava a rallentare.
Comunque pure io ho rishiato un ruzzolone con un impuntamento banalissimo contro una radice sporgente nel single track tra l'Elmo e Moso, una radice da niente ma dove stavo x cadere. Dove io ho rischiato forte e' stato nel discesone asfaltato un po' dopo il bivio dei due percorsi prima della salita a sinistra verso Malga S.Silvestro...li' son sceso a tutta birra, anzi a tutta birra a doppio malto, penso che ero sui 50 km/h . In fondo alla discesa quando son arrivato al bivio ho fatto una staccata con una derapata, la bici mi si e' messa di traverso e la gente che era assiepata poco sotto a bordo strada se l'e' data a gambe levate
Ho sentito di uno che era caduto nella discesa del Baranci, li' io son sceso sui 60-65, avevo davanti un amico che ha provato a seminarmi ma non gli e' riuscita, pero' poi a Dobbiaco ho rallentato l'andatura e l'ho lasciato andare senno' a Prato Piazza non ci sarei arrivato.
Pensate che anche quest'anno verra' resa disponibile la traccia GPS prima della gara?Meriterebbe provarla in un week-end