DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

achille

Biker grossissimus
...a mio avviso, con questo senso di percorrenza, la discesa verso san candido, provenendo da malga nemes, è strepitosa....o-o

...molto bella anche la discesa dalla croda rossa verso passo montecroce...anche qui ci sono anche dei single track....

poi c'è il tratto un po' mosso in discesa dai baranci, ma poca roba...

mentre le discese da prato piazza e da malga san silvestro sono delle autostrade da fare a velocità massima!! o-o

sempre meteo permettendo....

Diciamo che il padellone si usa :-) ...dal Carbonin a Dobbiaco...media oltre i 35 km/h ...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
meno male un pò di single track!!!!
Concordo.
Sono gli unici momenti in cui davvero mi diverto.
Peccato che i sentieri siano sempre così corti e le salite sempre così lunghe... :smile:

per stare sulle 6 ore bisogna fare una media dei 20...:-Pbravo chi ci riesce.
Ecco, io non sono tra quelli. :smile:
Sarò felice se arriverò alla conclusione della gara.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...a mio avviso(...) la discesa verso san candido...(...),molto bella anche la discesa dalla croda rossa (...)

poi c'è il tratto un po' mosso in discesa dai baranci, (...)

mentre le discese da prato piazza e da malga san silvestro sono delle autostrade (...)....

...discesa di qua, discesa di la...peccato che tra una discesa e l'altra ci sia sempre una salita.
L'anno scorso la mia velocita' media e' stata inferiore ai 14 km/h pur essendomi lanciato a buona velocita' in discesa...sara' perche' la discesa dura 5-6 minuti, la salita invece anche un'ora...

Sarò felice se arriverò alla conclusione della gara.

se non hai problemi meccanici e se il meteo non e' avverso ci arrivi. Pero' basta qualche sosta al ristoro un po' troppo lunga, un paio di forature lungo il percorso e poi diventa una rincorsa al cancello
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Il cancello di Dobbiaco per Croda Rossa chiudeva alle 15 ma io ci son passato prima delle 13.
Se il meteo e' buono e non hai problemi meccanici e se non ti attardi ai ristori li passi tranquillamente.Mettici 2 forature e qualche pausa un po' lunga ai ristori e allora il cancello rischi di trovarlo chiuso, Se ti gestisci bene con l'alimentazione e l'idratazione in modo da non andare in crisi con crampi o crisi da fame penso che ce la fai e pure bene.
Poi il meteo e' una incognita non da poco, considerato che si passa anche a 2.000 m e puo' far molto freddo, l'anno scorso e' andata benone ma non sempre e' cosi', partir nelle prime griglie semplifica il passaggio ai cancelli.
Il tempo limite e' di 10 ore
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ti ricordi questa foto? peccato non sia venuta bene... il nostro arrivo sotto il nubifragio quando mio fratello e gli altri ci avevano già dato per dispersi!!! :smile::smile::smile:
img00047.jpg

...e come faccio a dimenticare quel memorabile momento? o-o

...sembrava fossimo arrivati primi....ed invece stavano smontando il traguardo :smile::smile::smile::smile:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Il cancello di Dobbiaco per Croda Rossa chiudeva alle 15 ma io ci son passato prima delle 13.
Se il meteo e' buono e non hai problemi meccanici e se non ti attardi ai ristori li passi tranquillamente.Mettici 2 forature e qualche pausa un po' lunga ai ristori e allora il cancello rischi di trovarlo chiuso, Se ti gestisci bene con l'alimentazione e l'idratazione in modo da non andare in crisi con crampi o crisi da fame penso che ce la fai e pure bene.
Poi il meteo e' una incognita non da poco, considerato che si passa anche a 2.000 m e puo' far molto freddo, l'anno scorso e' andata benone ma non sempre e' cosi', partir nelle prime griglie semplifica il passaggio ai cancelli.
Il tempo limite e' di 10 ore

Grazie delle informazioni
o-o
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Chi sa dirmi con quale criterio vengono stabilite le griglie di partenza?
In base alla data di iscrizione, per categoria, per tempi nelle passate iscrizioni o c'e' qualche altro criterio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo