eccomi qua... anche noi siamo pronti per l'iscrizione!!! risolvo il problema del tesseramento 2009 e poi mi iscrivo
ciao
Non so per l'udace come funzioni ma per la federazione in numero di tessera mi pare non cambipuoi iscriverti subito....metti il numero di tessera che hai ora; poi comunicherai alla segreteria della dsb il nuovo numero tessera; io ho fatto così' lo scorso anno.
o-o
veramente? allora mi organizzo con mio fratello (che dovrebbe avere l'iscrizione gratis a causa dell'incidente dell'anno scorso!!!) e poi provvedo subitopuoi iscriverti subito....metti il numero di tessera che hai ora; poi comunicherai alla segreteria della dsb il nuovo numero tessera; io ho fatto così' lo scorso anno.
bravissimo... dai che rifacciamo il gruppone dell'anno scorso!!!Mi sono iscritto.
ho pagato 49,65 di cui:
35 euro di iscrizione
10 di cauzione (restituite all'arrivo)
1,35 di assicurazione annullamento
3,30 tasse
mi sembra in linea con il costo dello scorso anno.
Dai comincia a fare l'elenco degli iscritti e visto che la DSB ti ispira ... tienilo aggiornatobravissimo... dai che rifacciamo il gruppone dell'anno scorso!!!
ciao
eccomi qua... anche noi siamo pronti per l'iscrizione!!! risolvo il problema del tesseramento 2009 e poi mi iscrivo
ciao
Ciao carissima come va?Ciao Baz ,
ogni tessera (parlo di tessera FCI, per l'UDACE non so come funziona) ha due codici uno relativo all'atleta ed uno relativo alla squadra. Il codice dell'atleta resta sempre lo stesso anche se cambi società.
Se cambi squadra, cambierà solamente il codice della società altrimenti anche quello rimane lo stesso.
Spero di essere stata chiara anche se il messaggio è un po' arzigogolato
Ciao
Minni
bravo ...io infatti per vari motivi punto alla SalzChe delusione!!!
Percorso ridotto in altimetria, difficoltà e lunghezza.
Costo da quanto dite aumentato di 5 euro
Perchè farla e spendere così tanto.
Per il momento sono più sul non andarci.
Peccato. Vedrò cosa c'è in giro in quel periodo.
percorso nuovo? dove l'hai trovato? io vedo solo il corto ed è lo stesso del 2007...Che delusione!!!
Percorso ridotto in altimetria, difficoltà e lunghezza.
Costo da quanto dite aumentato di 5 euro (io non mi ricordo quanto era l'anno scorso).
Orario di partenza anticipato per un percorso che in questa versione non è poi così estremo (capisco una salz... da 200km ma questa...).
Non mi sembrano scelte azzeccate da parte dell'organizzazione, almeno per come la vedo io.
Siamo in piena recessione economica e la gente inizia forse a tagliare le spese esagerate, non mi piace partire al mattino presto , gli alberghi in zona non sono così economici, senza Croda Rossa che ti frusta le gambe diventa una gara come tante altre.
Perchè farla e spendere così tanto.
Per il momento sono più sul non andarci.
Peccato. Vedrò cosa c'è in giro in quel periodo.