Dolomitisuperbike 2009

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eccomi qua... anche noi siamo pronti per l'iscrizione!!! risolvo il problema del tesseramento 2009 e poi mi iscrivo
ciao

puoi iscriverti subito....metti il numero di tessera che hai ora; poi comunicherai alla segreteria della dsb il nuovo numero tessera; io ho fatto così' lo scorso anno.
o-o
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Mi stavo per iscrivere ma mi sono bloccato di fronte alla quota di iscrizione:
E' aumentata anche quest'anno !!! :arrabbiat:
Mi sembra che stiamo un po' esagerando.
Va bene la bellezza dei posti, ma 50 euro, sono sempre 50 euro ...


Estratto dal modulo di iscrizione

La quota comprende la cauzione di 10,00€ per il chip cronometraggio
entro 31 dicembre 2008 50,00.- €
entro 31 marzo 2009 60,00.- €
entro 30 giugno 2009 65,00.- €
dal 1 al 9 luglio 2009 70,00.- € solo online
10 e 11 luglio 2009 80,00.- € direttamente sul luogo
Domenica 12 luglio 2009 iscrizione chiusa
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Mi sono iscritto.
ho pagato 49,65 di cui:
35 euro di iscrizione
10 di cauzione (restituite all'arrivo)
1,35 di assicurazione annullamento
3,30 tasse
mi sembra in linea con il costo dello scorso anno.
 

Minni

Biker tremendus
eccomi qua... anche noi siamo pronti per l'iscrizione!!! risolvo il problema del tesseramento 2009 e poi mi iscrivo
ciao

Ciao Baz ;-),

ogni tessera (parlo di tessera FCI, per l'UDACE non so come funziona) ha due codici uno relativo all'atleta ed uno relativo alla squadra. Il codice dell'atleta resta sempre lo stesso anche se cambi società.
Se cambi squadra, cambierà solamente il codice della società altrimenti anche quello rimane lo stesso.
Spero di essere stata chiara anche se il messaggio è un po' arzigogolato :nunsacci:

Ciao ;-)
Minni
 

baz

Biker imperialis
Ciao Baz ;-),

ogni tessera (parlo di tessera FCI, per l'UDACE non so come funziona) ha due codici uno relativo all'atleta ed uno relativo alla squadra. Il codice dell'atleta resta sempre lo stesso anche se cambi società.
Se cambi squadra, cambierà solamente il codice della società altrimenti anche quello rimane lo stesso.
Spero di essere stata chiara anche se il messaggio è un po' arzigogolato :nunsacci:

Ciao ;-)
Minni
Ciao carissima come va?
Grazie dell'info ma nell'Udace ogni anno cambia il codice dell'atleta... resta fisso solo quello della società purtroppo!!!
Adesso vedo ma farò come consigliato da scubafox
ciao e grazie dell'info :prost:
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Che delusione!!! :ueh:

Percorso ridotto in altimetria, difficoltà e lunghezza.
Costo da quanto dite aumentato di 5 euro (io non mi ricordo quanto era l'anno scorso).:OOO:
Orario di partenza anticipato per un percorso che in questa versione non è poi così estremo (capisco una salz... da 200km ma questa...).


Non mi sembrano scelte azzeccate da parte dell'organizzazione, almeno per come la vedo io. :nunsacci:

Siamo in piena recessione economica e la gente inizia forse a tagliare le spese esagerate, non mi piace partire al mattino presto :ronf:, gli alberghi in zona non sono così economici, senza Croda Rossa che ti frusta le gambe diventa una gara come tante altre.

Perchè farla e spendere così tanto.

Per il momento sono più sul non andarci.
Peccato. Vedrò cosa c'è in giro in quel periodo.
 

baz

Biker imperialis
Che delusione!!! :ueh:

Percorso ridotto in altimetria, difficoltà e lunghezza.
Costo da quanto dite aumentato di 5 euro (io non mi ricordo quanto era l'anno scorso).:OOO:
Orario di partenza anticipato per un percorso che in questa versione non è poi così estremo (capisco una salz... da 200km ma questa...).


Non mi sembrano scelte azzeccate da parte dell'organizzazione, almeno per come la vedo io. :nunsacci:

Siamo in piena recessione economica e la gente inizia forse a tagliare le spese esagerate, non mi piace partire al mattino presto :ronf:, gli alberghi in zona non sono così economici, senza Croda Rossa che ti frusta le gambe diventa una gara come tante altre.

Perchè farla e spendere così tanto.

Per il momento sono più sul non andarci.
Peccato. Vedrò cosa c'è in giro in quel periodo.
percorso nuovo? dove l'hai trovato? io vedo solo il corto ed è lo stesso del 2007...
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo