• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dolomitica Brenta Bike 2019

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Certo che si....ma tanto lo sapevo già e lìho presa con calma anche perchè non ne avevo più. Però si è trattato di 5 minuti di salita.
 
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Comunque avere circa 600 partecipanti ad una gara del genere è strano. Speriamo che la mandria che partecipa alla Hero non scopra questa gara. Zero code e fare i sentieri in discesa in solitaria non ha prezzo
Come già detto, troppo pochi 60km per 2000mt D+....banale non eroica....l'unico aspetto che mi terrà il dubbio se farla o meno,è che si corre una settimana dopo la Lessinia,con la quale ho un conto aperto...e non ho mai fatto due gare di seguito non saprei come la prenderei...ma....sentendovi mi è venuta una voglia pazza....[emoji3]

-------------------------------
inviato da cellulare
 
Reactions: Valtrompia1970

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.929
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Penare nel senso che strette e tecniche?

io ormai sono abituato a correre sul carso ( = percorsi rocciosi ), ho perso un po' la mano con altri tipi di percorsi
una parte delle discese era su piste da sci con canalette di profondità significativa, altri tratti su radici, altri su terra con curve strette e saltini, altri su sentieri cai poco pedalabili e guidabili. Nulla di impossibile, ma non potevi rilassarti.

La salita al rifugio non mi è pesata, moderandomi in salita sono arrivato in cima in meno di 3h, puntavo alle 2h30'-2h40' ma la pila del pm mi ha abbandonato ed ho rallentato il ritmo.

@Valtrompia1970 : io causa numero pettorale sono partito dietro, ma non mi sembravano 600 partecipanti alla maraton, max 400. Nel primo single c'era traffico ed i primi della Race ci hanno raggiunto subito, spazio per 2 mtb non c'era e dato che non correvo per vincere gli ho lasciato strada.

L'unico neo dalla gara : lunghezza più corta del dichiarato di 5 km.
Io ho iniziato a tirare gli ultimi 10 km
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
Anche quest’anno una volta arrivati a Pinzolo ...

a pinzolo prestare attenzione

 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito

volevo passarci in settimana con un amico (fare entrambi i pezzi della discesa di circinà, non solo quello della gara)...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.929
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

de prestare attenzione sempre ed ovunque, non solo qui
 

Classifica mensile dislivello positivo