Si c'era anche quest'anno, anche se il pezzo sterrato e ripido io me lo ricordavo più lungo
Certo che si....ma tanto lo sapevo già e lìho presa con calma anche perchè non ne avevo più. Però si è trattato di 5 minuti di salita.Anche quest’anno una volta arrivati a Pinzolo hanno fatto la carognata di tornarvi a fare parte della prima salita?
A me aveva ammazzato psicologicamente, sentivo già l’odore dell’arrivo e gli speaker ed ho realizzato che camera ancora una salita!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Come già detto, troppo pochi 60km per 2000mt D+....banale non eroica....l'unico aspetto che mi terrà il dubbio se farla o meno,è che si corre una settimana dopo la Lessinia,con la quale ho un conto aperto...e non ho mai fatto due gare di seguito non saprei come la prenderei...ma....sentendovi mi è venuta una voglia pazza....[emoji3]Comunque avere circa 600 partecipanti ad una gara del genere è strano. Speriamo che la mandria che partecipa alla Hero non scopra questa gara. Zero code e fare i sentieri in discesa in solitaria non ha prezzo
Penare nel senso che strette e tecniche?
merita veramente ( nei ristori c'era pure gnocca )prima o poi ci capito!
Nel secondo passaggio al ristoro di Campiglio sono stato circondato da 4 ragazze…...merita veramente ( nei ristori c'era pure gnocca )
Nel secondo passaggio al ristoro di Campiglio sono stato circondato da 4 ragazze…...
Anche quest’anno una volta arrivati a Pinzolo ...
a pinzolo prestare attenzione
Perde il controllo della bici e ruzzola per 30 metri nel bosco, un 33enne elitrasportato al Santa Chiara
PINZOLO. Grave incidente per un 33enne che è ruzzolato da un pendio per una trentina di metri. Il biker è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 a Pinzolo, quando il 33enne ha perso il controllo della bici in zona Circinà. A...www.ildolomiti.it
a pinzolo prestare attenzione
Perde il controllo della bici e ruzzola per 30 metri nel bosco, un 33enne elitrasportato al Santa Chiara
PINZOLO. Grave incidente per un 33enne che è ruzzolato da un pendio per una trentina di metri. Il biker è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 a Pinzolo, quando il 33enne ha perso il controllo della bici in zona Circinà. A...www.ildolomiti.it