Dolomiti Superbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
MA BAROSKY CHE FINE HA FATTO????
Non vorrei cazzeggiasse in una qualche isola sperduta... l' importante è che domenica ci sia..... ho la sensazione che tra lui e Ringonero (dopo Bardonecchia) ci siano "scintille ANAGRAFICOPRESTAZIONALI".... UNA SFIDA ALL' ULTIMO SANGUE TRA LA "MATURA ESPERIENZA" MADIDA DI REMOTI (ormai) SUDORI (RINGONERO) E LA ACERBA ESUBERANZA TIPICA DELLA GIOVENTU' EMILIANA (BAROSKY).
:fifa:

Come andrà a finire????????
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
flaviobike ha scritto:
Penso sia ora di fare la conta!!!
Lo stand questa volta sarà in area team.
Quanti sono i partecipanti? Considerando la vicinanza di alcuni tesserati ed il fatto che i più distanti coglieranno l'occasione per fare una vacanza.... spero si raggiunga un numero come quello di Garda.
Per Leo: se hai delle locandine per la GF DEI MONTI PISANI portale... potremmo preparare anche dei volantini da distribuire.


Uomo della selva alias Wilderness-man Presentissimo.....:prost:
anche se ancora con qualche deficit di forma....cercherò di finirla in tempo utile, almeno per vedere la finale dei mondiali....

@ Papà io posso stampare a gratisse ma solo in b/n perchè si è scassata la colori, però penso che tra poco la sistemino....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
flaviobike ha scritto:
MA BAROSKY CHE FINE HA FATTO????
Non vorrei cazzeggiasse in una qualche isola sperduta... l' importante è che domenica ci sia..... ho la sensazione che tra lui e Ringonero (dopo Bardonecchia) ci siano "scintille ANAGRAFICOPRESTAZIONALI".... UNA SFIDA ALL' ULTIMO SANGUE TRA LA "MATURA ESPERIENZA" MADIDA DI REMOTI (ormai) SUDORI (RINGONERO) E LA ACERBA ESUBERANZA TIPICA DELLA GIOVENTU' EMILIANA (BAROSKY).
:fifa:

Come andrà a finire????????

secondo me si sta allenando di bestia sui monti Urali per acclimatarsi all'altitudine, e cercare di arrivare a podio alla DSB.......:loll: :loll:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
:maremmac: argh , ma ...herr president Leo ??? Ringonero???? i fratelli Baroskys????
tutti i vari aspiranti prestigiosi ????
per fortuna abbiamo lo stand :-x , cominciavo a sentire la mancanza del rassicurante Flavio e delle sue pubbliche relazioni (specie col gentil sesso !):-)
 

Papà

Biker ciceronis
GOLDRAKE ha scritto:
:maremmac: argh , ma ...herr president Leo ??? Ringonero???? i fratelli Baroskys????
tutti i vari aspiranti prestigiosi ????
per fortuna abbiamo lo stand :-x , cominciavo a sentire la mancanza del rassicurante Flavio e delle sue pubbliche relazioni (specie col gentil sesso !):-)

Massi, io ci sono con famigluola al seguito dall'8 al 15 luglio.
Purtroppo lo scarso allenamento e un problemino ancora da decifrare al ginocchio dx non mi permetteranno di andare oltre il percorso medio.

ciao
leo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Papà ha scritto:
Massi, io ci sono con famigluola al seguito dall'8 al 15 luglio.
Purtroppo lo scarso allenamento e un problemino ancora da decifrare al ginocchio dx non mi permetteranno di andare oltre il percorso medio.

ciao
leo
Dai Leo , l'importante e ' trovarci su in Val Pusteria o-o . Non e' che alla fine vai a Carbonin come dicevi ?:????:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
chi c'è sabato pomeriggio? che si va a provare il percorso assieme


ps
Motivo in più per essere presenti a Villabassa, davanti al maxischermo,domenica prox.....
le due pizze anche se non le mangiano piùa zero rifilate a crukkolandia....:-x :-x :-x :balla-co: :balla-co:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi ci sono ancora:-)
sono stato un pò assente anche con gli mp ma è un periodo un pò così...
L'allenamento... sono 10 giorni che non tocco la bici e domenica penso di non esserci, presenti invece Jorix, Donza e Faro75.
avete letto il resoconto delle bardonecchia? :-):-|
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ciao ragazzi ci sono ancora:-)
sono stato un pò assente anche con gli mp ma è un periodo un pò così...
L'allenamento... sono 10 giorni che non tocco la bici e domenica penso di non esserci, presenti invece Jorix, Donza e Faro75.
avete letto il resoconto delle bardonecchia? :-):-|

Ma come??? No non puoi mancare!! 10 giorni che non tocchi la bici??? Male che vada fai lo standista con me!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ciao ragazzi ci sono ancora:-)
sono stato un pò assente anche con gli mp ma è un periodo un pò così...
L'allenamento... sono 10 giorni che non tocco la bici e domenica penso di non esserci, presenti invece Jorix, Donza e Faro75.
avete letto il resoconto delle bardonecchia? :-):-|

ue superbaro..... cosa mi combini... non avrai mica trovato una morosa nuova.......:romeo: :romeo: :romeo:
dai monta in macchina che ci si vede a Villabassa e ci si spara un paio di Forst assieme....:prost: :prost:



ps
il resoconto me lo sono gustato in ufficio l'altra mattina con un buon caffè...
mi ha aiutato ad iniziare un po' meglio la giornata grazie.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Percorso medio per il sottoscritto; pronti, via e a tutta!!! Da lunedì la mia spalla è quasi a posto, dopo Mussolente spero che cambi la mia condizione...
Burdel va là, ci vediamo su e ... gassss!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ciao ragazzi ci sono ancora:-)
sono stato un pò assente anche con gli mp ma è un periodo un pò così...
L'allenamento... sono 10 giorni che non tocco la bici e domenica penso di non esserci, presenti invece Jorix, Donza e Faro75.
avete letto il resoconto delle bardonecchia? :-):-|
mmmmm.....sotto sotto c'e'qualcosa di grosso :????: :????: :nunsacci: :nunsacci: (:beautifu: :beautifu: )
Cmq devi venire a Villabassa per raccontarci bene di Bardonekkia xche' dal resoconto non si e' capito come facesti ad andare cosi' forte:hail:
Forse e' stato il respirare l'aria da Elite alla Conca che ti ha stimolato...:-|
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ANDEMO PUTEI ANDEMO !!!!!!!

Sono rimasti solo 100 posti! Le iscrizioni on line saranno chiuse ufficialmente giovedì 6 luglio alle ore 24.00! Le iscrizioni a Villabassa, pressol'Ufficio Gare nella palestra, rimangono aperte fino a sabato 8 luglio alle ore 16.00.
Registrazione Coppa del Mondo: Venerdì, 7 luglio ore 15.00 - 17.00 Sabato, 8 luglio ore 14.00 - 17.00
Ritiro pettorali: sabato, 8 luglio ore 10 - 12 e ore 14 - 20 domenica, 9 luglio ore 6 - 8
Griglie di partenza:
blocco WC UCI World Cup
blocco 1 pettorali ROSSI 'TECNO' 1000 - 1999
blocco 2 pettorali BLU 'VAUDE' 2000 - 2999
blocco 3 pettorali VERDI 'NILS' 3000 - 3999
blocco 4 pettorali GIALLI 'RAIFFEISEN' 4000 - 4999 + pettorali NERI 'PIRCHER' 5000 - 5999
Orario partenze: ore 07:45 UCI World Cup Femminile ore 08:00 UCI World Cup Maschile ore 08:05 blocco 1 ore 08:10 blocco 2 ore 08:15 blocco 3 ore 08:20 blocco 4

FINALE DEI MONDIALI DI CALCIO DAL VIVO SU MAXI-SCHERMO! Domenica sera trasmetteremo dal vivo la partita finale dei Mondiali di Calcio ITALIA contro la FRANCIA su maxi-schermo (LED-Wall)

Comunicato.
 

robyflowers

Biker popularis
17/3/06
84
0
0
Pieve di Cadore
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
...
blocco WC UCI World Cup
blocco 1 pettorali ROSSI 'TECNO' 1000 - 1999
blocco 2 pettorali BLU 'VAUDE' 2000 - 2999
blocco 3 pettorali VERDI 'NILS' 3000 - 3999
blocco 4 pettorali GIALLI 'RAIFFEISEN' 4000 - 4999 + pettorali NERI 'PIRCHER' 5000 - 5999
....

Mi sapete spiegare perchè i pettorali arrivano fino al numero 5999 se le iscrizioni sono stoppate a 3000-3300 iscritti?
ciao
Roby
 

Classifica mensile dislivello positivo