Dolomiti Superbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
AlfA' ha scritto:
Ma posso ancora iscrivermi? qualche tempo fa mi sembrava di aver capito che le iscrizioni fossero chiuse..ma ho appena finito di scuriosare sul sito e non ho visto niente a riguardo...
che mi dite?

Si ti puoi ancora iscrivere, la data di cui si parlava era per pagare qualcosina in meno...

Ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
allora iniziamo a valutare qualcosa per il pernotto?

oggi si parlava alla conca d'oro che si possono sentire appartamenti case mobili in caping ecc anche da affittare per l'intera settimana...
si valutano i prezzi e dato che molti si fermeranno 2 notti dividendo il costo si dovrebbe rientrare nelle spese di 2 notti in hotel...
però con le comodità di autogestione e poi chi avesse le ferie si può fermare anche di più...
avanti con le proposte!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragass
Oggi parlando casualmente con un collega è saltato fuori l'indirizzo di un'affitta camere di Villabassa, dice che sono appartamenti per due persone con bagno e cucinino.
Io ho già prenotato per 8/9/10 luglio il prezzo al giorno è di 36 euri, non sono riuscito a capire altro perchè parlano più il tedesco che l'italiano, però se volete maggiori info mandatemi un mp che vi passo il n° di tel.

PS
gli ho già anticipato che ci potrebbero essere altre richieste, e la signora "credo" mi abbia detto che ci sono ancora appart liberi
 

Papà

Biker ciceronis
Anche io ho prenotato questa mattina un appartamento a Villabassa (dall'8 al 15). Affittano esclusivamente per settimane intere (da sabato a sabato).
200 euro/settimana per il monolocale 4 letti
250 euro/settimana per il bilocale 6 letti

Mi diceva il titolare che dovrebbero avere un altro paio di monolocali.
Se vi interessa vi dò i riferimenti.

ciao
leo
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà ha scritto:
Anche io ho prenotato questa mattina un appartamento a Villabassa (dall'8 al 15). Affittano esclusivamente per settimane intere (da sabato a sabato).
200 euro/settimana per il monolocale 4 letti
250 euro/settimana per il bilocale 6 letti

Mi diceva il titolare che dovrebbero avere un altro paio di monolocali.
Se vi interessa vi dò i riferimenti.

ciao
leo

dammi anche i tuoi Leo, si dovrebbe spendere meno con possibilità di rimanere una settimana per chi ha le ferie!

Ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ciao ragass
Oggi parlando casualmente con un collega è saltato fuori l'indirizzo di un'affitta camere di Villabassa, dice che sono appartamenti per due persone con bagno e cucinino.
Io ho già prenotato per 8/9/10 luglio il prezzo al giorno è di 36 euri, non sono riuscito a capire altro perchè parlano più il tedesco che l'italiano, però se volete maggiori info mandatemi un mp che vi passo il n° di tel.

PS
gli ho già anticipato che ci potrebbero essere altre richieste, e la signora "credo" mi abbia detto che ci sono ancora appart liberi
Dai che gli telefono subito, mi mandi il num. di tel ?
[email protected] il mio imeil
grazie
PS svuota un po' la tua casella postale dei tanti messaggi privatio-o
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Io purtroppo arriverò il sabato e partirò la domenica.... se vi avanza un buchino anche in corridoio mi porto il sacco a pelo, poi per le spese si divide.
Fatemi sapere, anche perchè ho provato a chiamare alberghi e camping ma per 1 notte non trovo nulla
 

Papà

Biker ciceronis
flaviobike ha scritto:
Io purtroppo arriverò il sabato e partirò la domenica.... se vi avanza un buchino anche in corridoio mi porto il sacco a pelo, poi per le spese si divide.
Fatemi sapere, anche perchè ho provato a chiamare alberghi e camping ma per 1 notte non trovo nulla

un posto per te c'è sempre, a costo di dormire, io, sul balcone.

leo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ciao ragass
Oggi parlando casualmente con un collega è saltato fuori l'indirizzo di un'affitta camere di Villabassa, dice che sono appartamenti per due persone con bagno e cucinino.
Io ho già prenotato per 8/9/10 luglio il prezzo al giorno è di 36 euri, non sono riuscito a capire altro perchè parlano più il tedesco che l'italiano, però se volete maggiori info mandatemi un mp che vi passo il n° di tel.

PS
gli ho già anticipato che ci potrebbero essere altre richieste, e la signora "credo" mi abbia detto che ci sono ancora appart liberi
Bon , ho appena prenotato anch'io per 2 notti : quella di sab e quella di dom . :prost: .
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
o-o o-o

hai già pensato ad una garetta intermedia verso giugno ????
Tra battesimo , ferie e turno di lavoro ho un giugno poco agonistico. mi piacerebbe la Rampikissima di Imer (Tn ) il 25 o la Grappissima di Bassano il 2 Luglio . Ma si puo' organizzare un uscitona come al Garda un sabato con piu' gente possibile . per esempio in zona Tremalzo .....:augustin:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi ho trovato un appartamento da 4-6 posti letto.
per ora io e jorix, poi non so i soci della nebbia che vogliono fare... avvisati di rispondere in tempo breve.

flavio magari se lascia i bimbi da parenti può venire con moglie.
oppure chi è interessato.
il prezzo è 60 al giorno diviso 2/3/4/5/6
non mi sembra male, dal sito è a 500 metri dal centro, ci sono anche gli animali:-) e prodotti tipici!
fatemi sapere...
io prenoterei per 2 notti sabato e domenica, se qualcuno è interessato a rimanere più tempo me lo dice che prenoto per più tempo.



4 appartamenti: 2-4 persone, 4-6 persone



Posizione:

Al nostro maso in posizione soleggiata troverete tranquillità e distensione. Ampio spazio per i bambini.


Maso con allevamento di bestiame


Prestazioni:

prodotti propri, possibilitá di collaborare al maso, serate con grigliate, noleggio biciclette gratuito


Servizi:

doccia/WC, riscaldamento centrale, parco giochi, ping-pong, barbecue, prato o giardino, equipaggiamento per bambini (seggiolone, lettino), cassaforte, balcone, parcheggio, SAT-TV, deposito sci, stanza giochi per bambini, lavastoviglie


1154 altitudine s.l.m.
0,5 km dal centro


Prezzi:

Prezzo minimo:

appartamenti per 2-4 persone:
40 Euro
appartamenti per 4-6 persone:
60 Euro


Prezzo massimo:

appartamenti per 2-4 persone:
90 Euro
appartamenti per 4-6 persone:
130 Euro


Riduzione bambini: 100% fino a 4 anni (escluso l'alta stagione)


Apertura: tutto l'anno


Animali domestici:

Mucche
tier_Rinder.gif
spacer.gif
Cane
tier_Hunde.gif
spacer.gif
Gatto
tier_Katzen.gif
spacer.gif
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
giantrieste ha scritto:
Barosky ha scritto:
Ragazzi ho trovato un appartamento da 4-6 posti letto.
per ora io e jorix, poi non so i soci della nebbia che vogliono fare... avvisati di rispondere in tempo breve.

Sai dirmi se insieme alle mu:ueh:cche riesco a trovare qualchecosa per me,moglie e due figli?

dove ho trovato era l'ultimo appartamento...
l'unica cosa che posso dirti è fare quello che ho fatto io, fare una ricerca di hotel/appartameti su internet e passare mezz'ora a telefonare.
con un pò di fortuna qualcosa trovi come me!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
giantrieste ha scritto:
Barosky ha scritto:
Ragazzi ho trovato un appartamento da 4-6 posti letto.
per ora io e jorix, poi non so i soci della nebbia che vogliono fare... avvisati di rispondere in tempo breve.

Sai dirmi se insieme alle mu:ueh:cche riesco a trovare qualchecosa per me,moglie e due figli?
dove ho trovato io era l'ultimo appartamento.
io ho fatto una ricerca su internet e dopo varie telefonate fortunatamente ho trovato.
se nessuno mi risponde per il mio appartamento e tu ne trovi uno per 2 persone a pari prezzo a villabassa possiamo fare cambio, in caso lo trovassi il mio num lo hai e ne parliamo.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
premesso che il calcio mi ha stomacato già da parecchi anni, la finale dei mondiali però è l'unica partita che mi guardo, meglio se in compagnia...o-o o-o

17.06.06 - In occasione della Südtirol Dolomiti Superbike in programma il 9 luglio prossimo sarà possibile assistere, dal vivo, alla finale dei mondiali di calcio. La radio Suedtirol 1 arriverà infatti a Villabassa munita di maxi-schermo (LED Wall) onde consentire - al termine della sua tornée in tutto l'Alto Adige - la trasmissione della finale. L'inizio della partita è fissato per le ore 21, ma il nutrito programma di Suedtirol 1 inizierà alle 19. Coloro che saranno presenti potranno vincere ricchi premi tirando semplicemente in porta. Chi riuscirà a centrare il bersaglio sei volte da una distanza di sette metri potrà vincere 100.000 euro. La manifestazione si svolgerà nella piazza principale del paese, a ridosso dela zona di arrivo e partenza. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.suedtirol1.it

ps
chi porta la cassa di birra? io porto la frittatona di cipolle....:magna: il rutto è logicamente libero ;-)
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Penso sia ora di fare la conta!!!
Lo stand questa volta sarà in area team.
Quanti sono i partecipanti? Considerando la vicinanza di alcuni tesserati ed il fatto che i più distanti coglieranno l'occasione per fare una vacanza.... spero si raggiunga un numero come quello di Garda.
Per Leo: se hai delle locandine per la GF DEI MONTI PISANI portale... potremmo preparare anche dei volantini da distribuire.
 

Papà

Biker ciceronis
flaviobike ha scritto:
Penso sia ora di fare la conta!!!
Lo stand questa volta sarà in area team.
Quanti sono i partecipanti? Considerando la vicinanza di alcuni tesserati ed il fatto che i più distanti coglieranno l'occasione per fare una vacanza.... spero si raggiunga un numero come quello di Garda.
Per Leo: se hai delle locandine per la GF DEI MONTI PISANI portale... potremmo preparare anche dei volantini da distribuire.


flavio,
porterò sia le locandine piccole che quelle grandi, così oltre a darle lì per lì, ve ne portate anche un pò a casa per distribuirle ai negozi di bici che frequentate.

Ho preparato anche una informativa di 2 pagine per raccontare chi siamo e cosa facciamo (da distribuire allo stand). Se qualcuno ha la possibilità di stamparne 2/300 aggratisse, me lo faccia sapere che glielo mando.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Papà ha scritto:
flavio,
porterò sia le locandine piccole che quelle grandi, così oltre a darle lì per lì, ve ne portate anche un pò a casa per distribuirle ai negozi di bici che frequentate.

Ho preparato anche una informativa di 2 pagine per raccontare chi siamo e cosa facciamo (da distribuire allo stand). Se qualcuno ha la possibilità di stamparne 2/300 aggratisse, me lo faccia sapere che glielo mando.

Mandami il file..... le stampo in casa io!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo