Dolomiti superbike 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ma non e’ la testa che mi manca ma proprio il fisico che ha bisogno di recupero.cmq per venire vengo poi vedo come mi sento ,al limite devi per il corto .
Daiiii, fammi sapere quando arrivi, ci prendiamo una birretta insieme [emoji6][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Comunque sia, ho notato che in quasi tutti gli eventi sportivi di MTB del 2019, dalla Hero alla DSB passando per l'AVBM, le iscrizioni sono calate moltissimo, che sia cominciata lo spauracchio della parabola discendente.... Nel Lazio dove vivo, le iscrizioni alle gare MTB sono scese anche del 40%, al contrario in Toscana e Marche sono stabili o addirittura aumentate, vedasi Capoliveri, Monteriggioni e 9Fossi.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Comunque sia, ho notato che in quasi tutti gli eventi sportivi di MTB del 2019, dalla Hero alla DSB passando per l'AVBM, le iscrizioni sono calate moltissimo, che sia cominciata lo spauracchio della parabola discendente.... Nel Lazio dove vivo, le iscrizioni alle gare MTB sono scese anche del 40%, al contrario in Toscana e Marche sono stabili o addirittura aumentate, vedasi Capoliveri, Monteriggioni e 9Fossi.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti sono tutte gare bellissime, ma è sempre una bella spesa parteciparvi. Io, finché ce la faccio, almeno una l'anno me la faccio. Ma mi metto nei panni di quelle famiglie che hanno voglia di fare vacanza vera e non di stare a vedere babbo che si diverte..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Buongiorno , come fate a vedere in che blocco si parte? Grazie
Percorso 113km
07:30 da 1 a 1999
07:40 da 2000 a 2999
07:50 da 3000 a 4999

Percorso 60km
08:45 da 5000 a 5999
08:55 da 6000 a 6999
09:05 da 7000

Le donne possono scegliere il blocco di partenza, tranne per quello Elite [emoji6]


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Frodo71

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Comunque sia, ho notato che in quasi tutti gli eventi sportivi di MTB del 2019, dalla Hero alla DSB passando per l'AVBM, le iscrizioni sono calate moltissimo, che sia cominciata lo spauracchio della parabola discendente.... Nel Lazio dove vivo, le iscrizioni alle gare MTB sono scese anche del 40%, al contrario in Toscana e Marche sono stabili o addirittura aumentate, vedasi Capoliveri, Monteriggioni e 9Fossi.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

C'è anche da dire che l'offerta continua ad aumentare, oltre a pagare, in parte, qualche concomitanza (Cortina-DSB ad esempio).
Però alla Hero i 4000 e passa iscritti c'erano, dai dati Datasport nei giorni precedenti la gara.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
C'è anche da dire che l'offerta continua ad aumentare, oltre a pagare, in parte, qualche concomitanza (Cortina-DSB ad esempio).
Però alla Hero i 4000 e passa iscritti c'erano, dai dati Datasport nei giorni precedenti la gara.
Avevo verificato proprio la Hero, prima di scrivere e ti assicuro che vicino ai 4000 non ci arrivava proprio, ma ripeto, è una problematica che riguarda molti eventi.
Purtroppo nella prima settimana di luglio ci sono moltissimi eventi, come la Maratona Dles Dolomites, DSB e Cortina.

Comunque sia, tra 2gg parto [emoji16][emoji12][emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Avevo verificato proprio la Hero, prima di scrivere e ti assicuro che vicino ai 4000 non ci arrivava proprio, ma ripeto, è una problematica che riguarda molti eventi.
Purtroppo nella prima settimana di luglio ci sono moltissimi eventi, come la Maratona Dles Dolomites, DSB e Cortina.

Comunque sia, tra 2gg parto [emoji16][emoji12][emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sì, sì, non è per difendere la Hero. Però avevo fatto il copia/incolla degli iscritti dalla pagina di Datasport ed erano ben oltre i 4000 (sono oltre 3700 i partiti).

Goditi la vacanza, ci aggiorniamo settimana prossima se riusciamo a farci quella birra...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Fedemtbpiacenza

Biker novus
4/7/19
3
0
0
25
Piacenza
Visita sito
Bike
Mountain bike
Ciao ragazzi, scusate se scrivo con ritardo. È la mia prima dolomiti superbike (percorso corto), mi servirebbe sapere se qualcuno sa cosa si trova nel pacco gara che viene consegnato insieme al pettorale.
Ai punti ristoro cosa si trova? Barrette e gel?
Grazie mille e buona dsb a tutti
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro

Classifica mensile dislivello positivo