Che non ne capisco nulla è rinomato, io sono il classico biker "ignorante" altrimenti che gusto c'è [emoji847][emoji23][emoji23][emoji23]Pasquale, non mi tornano i conti.
Da te, c'è più strada ad arrivare a Villabassa che a Selva, e ti devi sorbire tutta la statale della Pusteria che è sempre molto trafficata. Per quanto riguarda la permanenza, la spesa non è molto diversa, a parità di condizioni. Anzi, io ho speso meno in appartamento a Selva che alla DSB, dove non ho mai trovato una sistemazione in loco ma, essendo sempre almeno una decina, abbiamo dovuto spostarci nelle vicinanze con il disagio di doverci muovere in auto la mattina della gara. Quindi, quello che volevo dire è che non ne puoi fare un discorso di costi, perchè l'unica differenza può essere l'iscrizione: se uno mi dice che non fa la Hero per principio perchè l'iscrizione, secondo lui, costa troppo (come fa Andrea), ci può stare. Se mi dici che con i soldi della Hero ci fai due trasferte equivalenti (diciamo pure DSB e Capoliveri, tanto per avvantaggiarti), non ci siamo proprio, indipendentemente da dove abiti...
Poi, per il resto, ti ho sempre detto che non ne capisci nulla, ma i gusti son gusti...
Il discorso è che, rispetto a chi abita in zona, io posso permettermi (lavoro/costi) al massimo un paio di trasferte in quelle zone. Quindi se proprio devo scegliere preferisco la Val Pusteria, come quest'anno che farò vacanze + gara (DSB) e Pedalonga nel Comelico. Ovvio che non mi iscrivo alla Hero per principio, pensavo fosse chiaro, 140€ mi sembra un'esagerazione, poi ognuno fa quello che vuole. Non ho mai detto che tutto il Sellaronda non mi piace, tutt'altro, e una passeggiata la farò sicuramente per godermi i paesaggi.
Hai citato la Capoliveri, è un evento che io posso fare in 2gg come quest'anno, e forse è quasi organizzata meglio della Hero [emoji772][emoji23][emoji23][emoji23] Per chi ci legge, io e Luca siamo molto amici, ma siamo anche due persone completamente agli antipodi [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk