Dolomiti superbike 2016

mazigno

Biker novus
1/7/08
14
0
0
Lecce
Visita sito
Ad esempio ti troverai ad affrontare dei tratti in falsopiano abbastanza importanti (vedi il tratto di Carbonin che troverai alla fine della discesa di Prato Piazza) oltre a tratti sulla ciclabile, e li' ti conviene cercare di trovarti un gruppo e piazzarti in mezzo in modo da sfruttare la scia evitando di metterti in testa a tirare magari 10/15 bici. Vi sono tratti lunghi anche 7/8 km e restare "coperti" ti permette di risparmiare energie prima di attaccare le salite. In salita poi andrai con il tuo passo (proporzionato al tuo "motore"). Ma cerca di evitare di trovarti magari da solo nei tratti in falsopiano, magari con la prima bici davanti a 20 metri, se puoi "chiudi" su chi è davanti a te e sfrutta le scie. Saluti sportivi e "bitumosi"🚴
Ottimo consiglio. Ma spero che non lo seguano tutti altrimenti il gruppo chi lo "tira"? [emoji3]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Ottimo consiglio. Ma spero che non lo seguano tutti altrimenti il gruppo chi lo "tira"? [emoji3]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Esatto, comunque davanti c'e' sempre qualcuno che fa l'andatura, magari sono 3/4 compagni di squadra, oppure singoli ciclisti che si accordano e ogni 3/4cento metri si alternano davanti a tirare. L'importante (sempre che tu non sia in grado di metterti davanti a tirare) e' rimanere nel gruppo evitando di esporsi troppo. Se invece ti trovassi in un gruppo ristretto (6/7 bici) puoi trovare un accordo e stare davanti un po' per uno, avendo l'accortezza di mantenere un'andatura stabile e di non rilanciare quando sei davanti...oppure puoi decidere una fuga solitaria alla Cancellara e tentare l'impresa😀 staccando il gruppo...saluti tattici e in bocca al lupo!
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Ciao mi presento sono zio P. ed è la mia prima Dolomiti vorrei sapere se qualcuno di voi +o- conosce le lunghezze delle salite e +o- i tempi che occorre per affrontarle. Grazie
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Ciao mi presento sono zio P. ed è la mia prima Dolomiti vorrei sapere se qualcuno di voi +o- conosce le lunghezze delle salite e +o- i tempi che occorre per affrontarle. Grazie
Ciao! Se cerchi bene, un paio di pagine prima di questa trovi tutto ciò che chiedi[emoji106]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ciao mi presento sono zio P. ed è la mia prima Dolomiti vorrei sapere se qualcuno di voi +o- conosce le lunghezze delle salite e +o- i tempi che occorre per affrontarle. Grazie
vedi post 613 con di+ ... x i tempi se sei un biker medio considera 800 VAM sulle prime salite e togli un buon 20% sull'ultima
 

kia biker

Biker novus
30/3/16
3
0
0
Visita sito
Ciao, per motivi di salute vendo due iscrizioni per la Dolomiti Superbike 2016. Sono due biglietti con assicurazione (prima di chiedere il rimborso provo a venderli dato che le iscrizioni sono chiuse).

Il cambio nome è consentito entro il 30 maggio 2016 se siete interessati contattatemi.

:i-want-t:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ciao gente,se a qualcuno interessa vendo il mio pettorale x la dsb,partirebbe davanti.....lo vendo xchè non potrò partecipare x impegni di famiglia,se a qualcuno interessa mi contatti sul cell. 333-8614344 anche su what app ciao grazie.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
ciao gente,se a qualcuno interessa vendo il mio pettorale x la dsb,partirebbe davanti.....lo vendo xchè non potrò partecipare x impegni di famiglia,se a qualcuno interessa mi contatti sul cell. 333-8614344 anche su what app ciao grazie.

Ragazzi, se c'é qualcuno che cede il suo pettorale, me lo faccia sapere, ho un amico interessato. grazie

Leggi sopra :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo