Ciao a tutti, volevo iscrivermi alla DSB e fino qui nessun problema perchè le iscrizioni sono sempre aperte, ma nello stesso momento sto informandomi per la sistemazione mia e della mia famiglia e qui nascono i problemi perchè ho già mandato diverse mail di richiesta ad alberghi e garni e appartamenti ma per adesso tutti mi hanno risposto che per quel periodo sono completi, sinceramente non credevo di trovare queste difficoltà anche perchè gli anni passati alla Hero non ho mai avuto problemi con le prenotazioni anche muovendomi più tardi.Non nascondo che sono molto preoccupato della cosa, preoccupazione che mi fa ritardare l'iscrizione alla gara.Volevo sapere da qualcuno che ha già partecipato, se avete avuto problemi simili ed eventualmente come ha risolto. Grazie in anticipo a quelli che vorranno rispondermi.
Iscriviti senza problemi. Una camera la trovi tranquillamente, La Val pusteria e lunga e pianeggiante, per cui anche spostandoti di qualche km da villabassa raggiungi il via tranquillamente.
E poi è classico (e legittimo) atteggiamento degli albergatori rispondere no adesso a chi non richiede almeno una settimana e poi all'ultimo prendere su tutto. Ad Auronzo per la 3 epic era tutto pieno dal giorno che hanno aperto le iscrizioni fino ad una settimana prima, poi magicamente si trovavano diverse camere libere in centro ad Auronzo anche per una sola notte ....