Grazie Mille!!!! Trovata!!!!
Sono in griglia nera e partecipo per la prima volta alla DSB , però leggendo i vostri posts non riesco a capire quale sia lo svantaggio anche perchè le griglie hanno orari di partenza sfalsati di 10 min , il tempo è quello effettivo e .... a quanto mi hanno detto non si formano code generalmente
è successa la stessa cosa a me
facci sapere se rispondono
Stessa cosa a me, iscrizione 1 agosto poche ore dopo di te e griglia nera, no non va ben la cosa
Facci sapere se rispondono alle email ma dubito.
Sono in griglia nera e partecipo per la prima volta alla DSB , però leggendo i vostri posts non riesco a capire quale sia lo svantaggio anche perchè le griglie hanno orari di partenza sfalsati di 10 min , il tempo è quello effettivo e .... a quanto mi hanno detto non si formano code generalmente
Nel mio gruppo, composto da 11 bikers, iscritti tutti lo stesso giorno, solo due che avevano già partecipato in passato, hanno avuto il pettorale del blocco giallo (partenza 7:50), tutti gli altri blocco nero (partenza 8:00)
idem. blocco NERO! saremo un botto!
ciao a tutti, purtroppo per problemi ho aspettato ad iscrivermi e sono in ultima griglia con partenza alle 8:20 e oltretutto è il mio primo anno, vorrei fare il lungo ma sti cavoli di cancelli mi preoccupano un po anche perché non conosco il percorso e quindi non riesco a capire come gestire le forze, voi che l'avete gia fatta, che dite, partendo in ultima griglia c'è la possibilità di riuscire a fare il lungo? ai cancelli sono così fiscali come alla Hero?le gambe per fare il lungo ce l'avrei ma poi in gara(con i cancelli) è sempre tutta un'altra cosa(file, intasamenti,ecc,ecc).Se ci fosse qualcuno che ha gia fatto la DSB/lungo antiorario e magari è partito in ultima griglia e riuscisse a postare la traccia così da poter fare un confronto un po più preciso sarebbe il massimo, comunque grazie a tutti per le eventuali risposte.
ciao a tutti, purtroppo per problemi ho aspettato ad iscrivermi e sono in ultima griglia con partenza alle 8:20 e oltretutto è il mio primo anno, vorrei fare il lungo ma sti cavoli di cancelli mi preoccupano un po anche perché non conosco il percorso e quindi non riesco a capire come gestire le forze, voi che l'avete gia fatta, che dite, partendo in ultima griglia c'è la possibilità di riuscire a fare il lungo? ai cancelli sono così fiscali come alla Hero?le gambe per fare il lungo ce l'avrei ma poi in gara(con i cancelli) è sempre tutta un'altra cosa(file, intasamenti,ecc,ecc).Se ci fosse qualcuno che ha gia fatto la DSB/lungo antiorario e magari è partito in ultima griglia e riuscisse a postare la traccia così da poter fare un confronto un po più preciso sarebbe il massimo, comunque grazie a tutti per le eventuali risposte.
Premesso che partiamo dalla stessa griglia, il problema non è il traffico, da quello che ho capito, ma semmai i cancelli per il lungo. Mi spiego meglio. A prescindere da quale griglia parti, i cancelli non vengono calcolati da quando parti, ma ad orari prestabiliti:
Dobbiaco km 38 ore 10:30
San Candido km 45 ore 11:00
Sesto km 56 ore 12:00
Passo Monte Croce km 66 ore 13:00
San Candido km 84 ore 14:30
Villabassa km 119 ore 18:00
Mi sorge solo un dubbio sul tempo massimo finale, questo dice il regolamento:
Il tempo massimo per la gara è di 10,5 ore ed è valido solo per la distanza di 119 km.
I tempi massimi vengono calcolati dopo lo start dellultima griglia (ca. ore 08.20)
Quindi non dovrebbe essere le ore 18:00, ma bensì le ore 18:50.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?