Ma no dai! Prova il lungo, la DSB è una bellissima gara che regala emozioni e panorami mozzafiato e non è un'impresa così impossibile. Secondo me è il percorso lungo che ti lascia il segno. In ogni senso .
Vai di buon ritmo fino al Baranci, tiri il fiato nella parte successiva sfruttando i vari "trenini", non ti spremere sulla Croda in modo da avere ancora energie per l'ultima vera salita verso Piazza San Silvestro ed una volta fatta quella chi ti ferma più? Io piuttosto quest'anno sono messo male e per fortuna parto dalla prima, ma faccio il lungo lo stesso, vada come vada.
Seconda edizione, pettorale 2712 partenza h. 07,40
scusate ragazzi, ma deve arrivare una mail col pettorale, o c'è un link sul sito?
si grazie, l'ho trovato....sai a quale ora partono i pettorali sopra al 4600?
Grande Claudio, ti ruberei volentieri quei 20 minuti
ho trovato più traffico ma non avevo lo stress dei cancelli e mi sono dicertito lo stesso!
Tre giorni dopo la gara, lo scorso anno, ho fatto una prova del giro di quest'anno fino a baranci. Senza traffico ma senza tirarmi il collo. 2h10m fino a Dobbiaco e 45 min circa da li a Baranci. Ripeto ho fatto il turista...il panorama da Prato Piazza l'avevo perso al sabato. [emoji33] [emoji33]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
per coloro che fanno la prima volta il lungo posso consigliare un metodo che ho usato e mi ha permesso di tener sott'occhio tempi e sforzo.io partiro' alle 8 e quindi avro' 3 ore di tempo per il cancello forse piu' temuto,il baranci.quindi bisogna fare i 15km di media.io tengo il computer fisso sulla velocita' media.se e' piu'alta posso respirare un attimo,se bassa cerco di fare il possibile!poi ognuno si regola secondo le propie sensazioni.
Per il corto non ci sono cancelli per cui puoi stare tranquillo (poi naturalmente se ti vuoi imporre quel ritmo per fare la tua prestazione è un altro discorso, ma non sei obbligato)io faccio il corto, parto alle 8.20 al primo cancello devo avere almeno i 18 di media
io faccio il corto, parto alle 8.20 al primo cancello devo avere almeno i 18 di media
io faccio il corto, parto alle 8.20 al primo cancello devo avere almeno i 18 di media
io sono messo come voi, partenza ore 8.00 cercherò di fare la prima salita fino a Prato Piazza con un buon ritmo, sono 950 m di D+
sperem!!!
Le partenze scaglionate penalizzano molto le ultime griglie per i cancellini. Da mia esperienza pero' due anni fa arrivai all' ultimo cancellino in ritardo di 5 minuti partendo dall' ultima griglia, e mi fecero passare dicendo che quelli di questa griglia per qualche minuto ancora potevano proseguire.