Ciao,
E' ancora disponibile il pettorale?
Grazie tante
Marc
Ed il vecchio partecipante al CO non deve comunicare nulla? Mi sembra strano, in teoria chiunque potrebbe dire che subentra al posto di "tizio" anche se non è vero.
io non ho fatto altro che fare come sopra descritto
non so se loro (o data sport) poi contatta il cedente pettorale per conferma
era la stessa domanda e dubbio che avevo avuto io e per ben tre volte lo staff del DSB mi ha risposto così!!
a me è andato tutto a buon fine
Ciao a tutti, causa impegni di lavoro mostruosi...e matrimonio imminente, quest'anno i Km percorsi sin'ora sono praticamente ZERO. Ergo....cedo iscrizione alla DSB 2016.
Mi ero iscritto il primo giorno appena aperte le iscrizioni, quindi credo di essere in uno dei primi blocchi di partenza.
Ricordo agli eventuali interessati che le iscizioni sono cedibili massimo sino al 30/05.
Prezzo?
La quota d'iscrizione che ho pagato era di 70 euro, cedo a 50 euro (così l'acquirente ammortizza quasi completamente la spesa del cambio nominativo).
Ma secondo voi se mi presento al percorso corto con 2200 km e 20k d+ fatti quest'anno ce la posso fare a finirlo dignitosamente?
beh 1500 Km sono pochi, però se ben fatti e se si è relativamente giovani e discretamente dotati per la salita le 4 hr sono alla portata.Certo....... considera che io lo scorso anno ci sono arrivato con scarsi 1500 km e l'ho chiuso in 4h
Ma secondo voi se mi presento al percorso corto con 2200 km e 20k d+ fatti quest'anno ce la posso fare a finirlo dignitosamente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?