Dolomiti superbike 2016

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
come va la preparazione?
per quanto mi riguarda diciamo che procede bene: con la mtb nuova da 29 ho già fatto circa 1400 km ma è il dislivello che mi manca. Purtroppo gli impegni non mi permettono di arrivare in zone con un po' di salita ( la mia zona è piatta), sono a circa 20 km dalle prime vere salite, non è lontano, ma è il tempo che mi manca....
Non è un problema, di tempo ne ho ancora e le salite le trovo; al massimo soffrirò un po' di più in salita e mi toccherà recuperare in discesa:smile::smile:

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
come va la preparazione?
per quanto mi riguarda diciamo che procede bene: con la mtb nuova da 29 ho già fatto circa 1400 km ma è il dislivello che mi manca. Purtroppo gli impegni non mi permettono di arrivare in zone con un po' di salita ( la mia zona è piatta), sono a circa 20 km dalle prime vere salite, non è lontano, ma è il tempo che mi manca....
Non è un problema, di tempo ne ho ancora e le salite le trovo; al massimo soffrirò un po' di più in salita e mi toccherà recuperare in discesa:smile::smile:

io mi sento abbastanza pronto, adesso spingerò un po con il dislivello
al momento 2500 metri sono certi, li riesco a fare senza in qualche modo
prossimamente farò dei giri sempre da 2500-3000 ma mi sto allenando anche con gare da XC che onestamente mi stanno dando risultati ottimi dal punto di vista cardiaco
certo che 3800 son tanti ma sono ottimista!!! :il-saggi::il-saggi:

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Info: come si effettua il cambio nominativo? Il sito scrive:

La quota d’iscrizione NON viene generalmente restituita.
Non è possibile fare slittare l'iscrizione all' anno successivo.

È possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di un’altra persona fino al 30.05.2016. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di 25,00 €. Le sostituzioni vengono fatte entro il 30 maggio ore 23:59.

ma non ci sono altre informazioni. Grazie a tutti per la disponibilità.

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Info: come si effettua il cambio nominativo? Il sito scrive:

La quota d’iscrizione NON viene generalmente restituita.
Non è possibile fare slittare l'iscrizione all' anno successivo.

È possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di un’altra persona fino al 30.05.2016. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di 25,00 €. Le sostituzioni vengono fatte entro il 30 maggio ore 23:59.

ma non ci sono altre informazioni. Grazie a tutti per la disponibilità.

Io l'ho fatto per una mia amica, devi fare così:

1) Il nuovo partecipante deve fare un bonifico di 25€ a:
DOLOMITI SUPERBIKE IBAN IT80S0830259100000300243680
Come causale deve mettere il tuo nome e il suo nome

2) Mandare una mail a DSB con i dati dei due atleti, nome del vecchio partecipante e i dati del nuovo atleta (numero tessera, società, dati anagrafici, etc...)

3) Lo staff del DSB una volta ricevuto il versamento e la mail provvedono a fare il cambio nominativo

Io mi ero fatto mandare la stampa dell'iscrizione della persona che aveva venduto il pettorale e l'avevo allegata alla mail con i dati degli utenti

CONSIGLIO: stagli sotto a quelli del DSB perché dormono e sono lenti a far tutto

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro

2) Mandare una mail a DSB con i dati dei due atleti, nome del vecchio partecipante e i dati del nuovo atleta (numero tessera, società, dati anagrafici, etc...)

3) Lo staff del DSB una volta ricevuto il versamento e la mail provvedono a fare il cambio nominativo

Io mi ero fatto mandare la stampa dell'iscrizione della persona che aveva venduto il pettorale e l'avevo allegata alla mail con i dati degli utenti

CONSIGLIO: stagli sotto a quelli del DSB perché dormono e sono lenti a far tutto

Ciao.

Grazie, sei stato gentilissimo, la procedura serve ad un mio amico :mrgreen:;-)

• Mi piace
Reactions: scudo80

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito

Ciao.

Ed il vecchio partecipante al CO non deve comunicare nulla? Mi sembra strano, in teoria chiunque potrebbe dire che subentra al posto di "tizio" anche se non è vero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo