Sarei interessato al pettorale se ancora disponibile. ... grazie.
Ti ho inviato un messaggio privato.
Sarei interessato al pettorale se ancora disponibile. ... grazie.
se qualcuno è interessato cedo pettorale con partenza prima griglia.
Uffi oggi volevo acquistare maglietta e pantaloncini della dolomite ma sono tutti esauriti
Uffi oggi volevo acquistare maglietta e pantaloncini della dolomite ma sono tutti esauriti
come va la preparazione?
per quanto mi riguarda diciamo che procede bene: con la mtb nuova da 29 ho già fatto circa 1400 km ma è il dislivello che mi manca. Purtroppo gli impegni non mi permettono di arrivare in zone con un po' di salita ( la mia zona è piatta), sono a circa 20 km dalle prime vere salite, non è lontano, ma è il tempo che mi manca....
Non è un problema, di tempo ne ho ancora e le salite le trovo; al massimo soffrirò un po' di più in salita e mi toccherà recuperare in discesa
Cedo pettorale DSB. Cambio nome possibile entro il 30 maggio. Se qualcuno è interessato mi mandi mess privato.
Cedo pettorale di un amico. Iscrizione fatta ad inizio settembre. Ciao a tutti.
Info: come si effettua il cambio nominativo? Il sito scrive:
La quota discrizione NON viene generalmente restituita.
Non è possibile fare slittare l'iscrizione all' anno successivo.
È possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di unaltra persona fino al 30.05.2016. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di 25,00 . Le sostituzioni vengono fatte entro il 30 maggio ore 23:59.
ma non ci sono altre informazioni. Grazie a tutti per la disponibilità.
Io l'ho fatto per una mia amica, devi fare così:
1) Il nuovo partecipante deve fare un bonifico di 25 a:
DOLOMITI SUPERBIKE IBAN IT80S0830259100000300243680
Come causale deve mettere il tuo nome e il suo nome
2) Mandare una mail a DSB con i dati dei due atleti, nome del vecchio partecipante e i dati del nuovo atleta (numero tessera, società, dati anagrafici, etc...)
3) Lo staff del DSB una volta ricevuto il versamento e la mail provvedono a fare il cambio nominativo
Io mi ero fatto mandare la stampa dell'iscrizione della persona che aveva venduto il pettorale e l'avevo allegata alla mail con i dati degli utenti
CONSIGLIO: stagli sotto a quelli del DSB perché dormono e sono lenti a far tutto
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Io l'ho fatto per una mia amica, devi fare così:
1) Il nuovo partecipante deve fare un bonifico di 25 a:
DOLOMITI SUPERBIKE IBAN IT80S0830259100000300243680
Come causale deve mettere il tuo nome e il suo nome
2) Mandare una mail a DSB con i dati dei due atleti, nome del vecchio partecipante e i dati del nuovo atleta (numero tessera, società, dati anagrafici, etc...)
3) Lo staff del DSB una volta ricevuto il versamento e la mail provvedono a fare il cambio nominativo
Io mi ero fatto mandare la stampa dell'iscrizione della persona che aveva venduto il pettorale e l'avevo allegata alla mail con i dati degli utenti
CONSIGLIO: stagli sotto a quelli del DSB perché dormono e sono lenti a far tutto
Spero di esserti stato utile.
Ciao.