Dolomiti superbike 2016

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Molto interessanti questi post. Il dislivello totale della corta e della lunga a quanto si attesta? La mia front ha 3/4 anni e monta un 3x9.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
vi rubo ancora un po' della vostra cortesia. Per il pernottamento voi avete già fatto oppure è ancora presto? quali sono le località migliori dove dormire?

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
41
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
vi rubo ancora un po' della vostra cortesia. Per il pernottamento voi avete già fatto oppure è ancora presto? quali sono le località migliori dove dormire?

le località migliori sono Vicino Villabassa , Dobiaco San Candido .. io ho l'albergo a Versciacco a 15 km dalla partenza ,.. alla mattina della gara parto dall'albergo tranquillo per la ciclabile semi pianeggiante e arrivo a Villabassa poi al termine con calma torno in hotel .. (totale 15o km )

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Il mio consiglio è di darti una mossa, la maggior parte degli alberghi sono già prenotati da quelli che la fanno tutti gli anni e dai villeggianti, tre anni fà ho avuto grossi problemi a trovare posto i primi di marzo.

Villabassa è un caos unico, comprensibile dalla gente che c'è per cui sconsiglio, se trovi posto a Dobiaco fai un terno al lotto, sei a 3 km dalla partenza e posto carino.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Villabassa è un caos unico, comprensibile dalla gente che c'è per cui sconsiglio, se trovi posto a Dobiaco fai un terno al lotto, sei a 3 km dalla partenza e posto carino.
Prenotato or ora al Post Hotel di San Candido. A Dobbiago c'era solo una camera a 900 euro per due notti: saggiamente ho passato.

Presso la partenza o comunque nel paese di partenza sono presenti parcheggi per macchine? Con me viene mia moglie quindi mi scoccerebbe lasciarla in hotel tutto il giorno.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Certamente, all'entrata del paese c'è un grandissimo parcheggio, l'organizzazione è così perfetta che ti fa pensare di essere uscito dall'Italia.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
L'hanno scorso prenotai su Booking.com a Sexten e la mattina ci recammo alla partenza in bici (ottimo riscaldamento). In effetti, pare un controsenso, ma agli albergatori, della gara e dei suoi indotti, non frega nulla, e fanno piuttosto ostruzionismo.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.737
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
In che senso? Avere l'albergo pieno gli fa schifo? O lo avrebbero al completo anche senza la gara?
la seconda che hai detto....o meglio: la crisi li ha spinti ad apprezzare anche i turisti italiani, però il ciclista che generalmente prenota per soli 2 o 3 giorni, è assolutamente residuale rispetto alle prenotazioni turistiche che durano almeno una settimana.....

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
In che senso? Avere l'albergo pieno gli fa schifo? O lo avrebbero al completo anche senza la gara?

Non credo gli faccia schifo ma prediligono prenotazioni "a settimana", e che ci sia la gara o meno, non gli interessa. Poi se 10 gg prima non hanno riempito l'albergo, allora accettano prenotazioni per 2/3 gg. C'è anche ci attende gli ultimi giorni per prenotare.

Reactions: scudo80

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
io adesso vedrò dove prenotare....non so ancora se fare toccata e fuga oppure attaccarci qualche gg in più

ad ogni modo per me , per una gara così lunga, il problema della trasmissione è davvero irrilevante

per come la vedo io, il mono ha senso per chi fa gare guardando proprio la classifica e basta ed è ben allenato, oppure per gare corte dove bisogna andare a tutta birra
per una gara da 120 km, io vado sicuro di doppia, se ho problemi metto il rapportino e via arrivo alla fine!!!

Reactions: Eraclitus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo