Provare con Corona da 32 e pignone da 44/45? Chi ha esperienza in tal senso?
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ma no dai...........per la dsb il 42 dietro è più che sufficiente, le salite sono lunghe ma non impossibili.
Provare con Corona da 32 e pignone da 44/45? Chi ha esperienza in tal senso?
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Si...anche secondo me. L'anno scorso ho fatto il lungo con la Corona da 30...e nelle parti più dure delle salite ho usato tanto il 42. Ma era la mia prima dsb...Ma no dai...........per la dsb il 42 dietro è più che sufficiente, le salite sono lunghe ma non impossibili.
Molto interessanti questi post. Il dislivello totale della corta e della lunga a quanto si attesta? La mia front ha 3/4 anni e monta un 3x9.
1700/3400 mt + o -
vi rubo ancora un po' della vostra cortesia. Per il pernottamento voi avete già fatto oppure è ancora presto? quali sono le località migliori dove dormire?
vi rubo ancora un po' della vostra cortesia. Per il pernottamento voi avete già fatto oppure è ancora presto? quali sono le località migliori dove dormire?
Prenotato or ora al Post Hotel di San Candido. A Dobbiago c'era solo una camera a 900 euro per due notti: saggiamente ho passato.Villabassa è un caos unico, comprensibile dalla gente che c'è per cui sconsiglio, se trovi posto a Dobiaco fai un terno al lotto, sei a 3 km dalla partenza e posto carino.
Prenotato or ora al Post Hotel di San Candido. A Dobbiago c'era solo una camera a 900 euro per due notti: saggiamente ho passato.
Presso la partenza o comunque nel paese di partenza sono presenti parcheggi per macchine? Con me viene mia moglie quindi mi scoccerebbe lasciarla in hotel tutto il giorno.
la seconda che hai detto....o meglio: la crisi li ha spinti ad apprezzare anche i turisti italiani, però il ciclista che generalmente prenota per soli 2 o 3 giorni, è assolutamente residuale rispetto alle prenotazioni turistiche che durano almeno una settimana.....In che senso? Avere l'albergo pieno gli fa schifo? O lo avrebbero al completo anche senza la gara?
In che senso? Avere l'albergo pieno gli fa schifo? O lo avrebbero al completo anche senza la gara?