Dolomiti superbike 2016

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Molto interessanti questi post. Il dislivello totale della corta e della lunga a quanto si attesta? La mia front ha 3/4 anni e monta un 3x9.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
vi rubo ancora un po' della vostra cortesia. Per il pernottamento voi avete già fatto oppure è ancora presto? quali sono le località migliori dove dormire?
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
vi rubo ancora un po' della vostra cortesia. Per il pernottamento voi avete già fatto oppure è ancora presto? quali sono le località migliori dove dormire?

le località migliori sono Vicino Villabassa , Dobiaco San Candido .. io ho l'albergo a Versciacco a 15 km dalla partenza ,.. alla mattina della gara parto dall'albergo tranquillo per la ciclabile semi pianeggiante e arrivo a Villabassa poi al termine con calma torno in hotel .. (totale 15o km ):smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
vi rubo ancora un po' della vostra cortesia. Per il pernottamento voi avete già fatto oppure è ancora presto? quali sono le località migliori dove dormire?

Il mio consiglio è di darti una mossa, la maggior parte degli alberghi sono già prenotati da quelli che la fanno tutti gli anni e dai villeggianti, tre anni fà ho avuto grossi problemi a trovare posto i primi di marzo.

Villabassa è un caos unico, comprensibile dalla gente che c'è per cui sconsiglio, se trovi posto a Dobiaco fai un terno al lotto, sei a 3 km dalla partenza e posto carino. :spetteguless::il-saggi:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Villabassa è un caos unico, comprensibile dalla gente che c'è per cui sconsiglio, se trovi posto a Dobiaco fai un terno al lotto, sei a 3 km dalla partenza e posto carino. :spetteguless::il-saggi:
Prenotato or ora al Post Hotel di San Candido. :medita: A Dobbiago c'era solo una camera a 900 euro per due notti: saggiamente ho passato.:smile:

Presso la partenza o comunque nel paese di partenza sono presenti parcheggi per macchine? Con me viene mia moglie quindi mi scoccerebbe lasciarla in hotel tutto il giorno.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Prenotato or ora al Post Hotel di San Candido. :medita: A Dobbiago c'era solo una camera a 900 euro per due notti: saggiamente ho passato.:smile:

Presso la partenza o comunque nel paese di partenza sono presenti parcheggi per macchine? Con me viene mia moglie quindi mi scoccerebbe lasciarla in hotel tutto il giorno.

Certamente, all'entrata del paese c'è un grandissimo parcheggio, l'organizzazione è così perfetta che ti fa pensare di essere uscito dall'Italia.:smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
L'hanno scorso prenotai su Booking.com a Sexten e la mattina ci recammo alla partenza in bici (ottimo riscaldamento). In effetti, pare un controsenso, ma agli albergatori, della gara e dei suoi indotti, non frega nulla, e fanno piuttosto ostruzionismo.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
In che senso? Avere l'albergo pieno gli fa schifo? O lo avrebbero al completo anche senza la gara?
la seconda che hai detto....o meglio: la crisi li ha spinti ad apprezzare anche i turisti italiani, però il ciclista che generalmente prenota per soli 2 o 3 giorni, è assolutamente residuale rispetto alle prenotazioni turistiche che durano almeno una settimana.....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
In che senso? Avere l'albergo pieno gli fa schifo? O lo avrebbero al completo anche senza la gara?

Non credo gli faccia schifo ma prediligono prenotazioni "a settimana", e che ci sia la gara o meno, non gli interessa. Poi se 10 gg prima non hanno riempito l'albergo, allora accettano prenotazioni per 2/3 gg. C'è anche ci attende gli ultimi giorni per prenotare.
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
io adesso vedrò dove prenotare....non so ancora se fare toccata e fuga oppure attaccarci qualche gg in più

ad ogni modo per me , per una gara così lunga, il problema della trasmissione è davvero irrilevante

per come la vedo io, il mono ha senso per chi fa gare guardando proprio la classifica e basta ed è ben allenato, oppure per gare corte dove bisogna andare a tutta birra
per una gara da 120 km, io vado sicuro di doppia, se ho problemi metto il rapportino e via arrivo alla fine!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo