Dolomiti Superbike 2015

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dreher

Biker serius
26/7/11
265
1
0
trapani
Visita sito
Ragazzi bellissima esperienza anche se alla fine mi é andata male...8.38 alla fine...ma a -8 km dalla fine ho rotto il forcellino e ho dovuto spingere fino al traguardo dove nn c'erano discese....doppia fatica....��
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Chiuso il corto in 4h, che emozione vedere il campione del mondo e Paez salire a cannone sulla salita di prato piazza!!!
Mi spiegate una cosa della classifica: perchè c'è una notevole differenza tra i dati inviati da datasport via sms e quelli pubblicati sul sito? Da una parte risulto 571º ---, nel sito 990º
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Mangiato tanta ma tanta polvere ma nonostante questo sono riuscito a chiudere il luogo in 6 ore e 52 con grande soddisfazione!!
E per festeggiare birra a fiumi e dolcisi in fundum un bel spahetto di mezza notte oglio e grana!
Ci si rivede tra due anni..
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ho finito il lungo in 9h e 57 minuti. Prima gara in assoluto, ho iniziato ad andare in mtb da ottobre partendo da zero e a gennaio ho iniziato a prepararmi pensando di fare il corto. Mi ritengo soddisfatto anche se potevo far meglio in riferimento a quanto facevo in allenamento...son partito forte, troppo forte e ho pagato poco dopo, ho fatto 3/4 di gara a gestire i crampi. Purtroppo la foga di star dentro i cancelli iniziali mi ha fregato, vabbé tutta esperienza per la prossima volta! Averla finita in quelle condizioni è stata cmq soddisfazione. Bellissima atmosfera, bello stare in mezzo a così tanta gente! Pronto per il prossimo anno ;)
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Chiuso il corto in 4h, che emozione vedere il campione del mondo e Paez salire a cannone sulla salita di prato piazza!!!
Mi spiegate una cosa della classifica: perchè c'è una notevole differenza tra i dati inviati da datasport via sms e quelli pubblicati sul sito? Da una parte risulto 571º ---, nel sito 990º

Perché l'sms ti è arrivato quando la gara era ancora in corso e altri bikers dovevano arrivare. Tra questi ci sarà chi ti ha superato in classifica.
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Chiuso il corto in 4h, che emozione vedere il campione del mondo e Paez salire a cannone sulla salita di prato piazza!!!
Mi spiegate una cosa della classifica: perchè c'è una notevole differenza tra i dati inviati da datasport via sms e quelli pubblicati sul sito? Da una parte risulto 571º ---, nel sito 990º
Secondo me invece la posizione del messaggio si riferisce alla Posizione tra quelli della tua macrocategoria, ovvero o tra gli élite, o tra i master (tutti) o tra gli hobby...

Io ho chiuso in 6:07 e sono strafelice, anche se mi sono strapazzato le gambe sulle prime salite a superare gente...
Alla fine 17 di categoria e 194 assoluto!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Secondo me invece la posizione del messaggio si riferisce alla Posizione tra quelli della tua macrocategoria, ovvero o tra gli élite, o tra i master (tutti) o tra gli hobby...

Io ho chiuso in 6:07 e sono strafelice, anche se mi sono strapazzato le gambe sulle prime salite a superare gente...
Alla fine 17 di categoria e 194 assoluto!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
:prost: una prestazione addirittura migliore rispetto alla Hero ...
appena possibile ci racconti differenze, similitudini e specificità dei 2 percorsi?
thanks
 

Classifica mensile dislivello positivo