Dolomiti Superbike 2015

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Sarei curioso anchìio di sapere dove hai trovato a Villabassa. Avevo provato a contattare un po' di posti in paese, ma senza risultato.
Alla fine mi sono già sistemato nello stesso posto dell'anno scorso, a Dobbiaco, 4km di comodo falsopiano fino a Villabassa ... spero solo che la temperatura la mattina sia più alta dell'anno scorso .... :smile::smile:

Mi sbaglio o tempo fa tranquillizzavi tutti dicendo di non andare in paranoia e che iniziavi tranquillamente a cercare da aprile in poi?
:smile:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Mi sbaglio o tempo fa tranquillizzavi tutti dicendo di non andare in paranoia e che iniziavi tranquillamente a cercare da aprile in poi?
:smile:

Assolutamente sì e lo confermo!
Ma siccome durante le vacanze di Natale ho convinto un po' di amici, alla fine siamo in 11, e trovare una sistemazione per così tante persone nello stesso posto non è la stessa cosa che per 2 o 3 ... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
cmq, in assoluta serenità, ho provato in qualche posto a Villabassa, poi ho chiamato il B&B dell'anno scorso ed ho risolto la questione in pochi minuti in tutto ...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Sarei curioso anchìio di sapere dove hai trovato a Villabassa. Avevo provato a contattare un po' di posti in paese, ma senza risultato.

Alla fine mi sono già sistemato nello stesso posto dell'anno scorso, a Dobbiaco, 4km di comodo falsopiano fino a Villabassa ... spero solo che la temperatura la mattina sia più alta dell'anno scorso .... :smile::smile:


Anche io dobbiaco.. Si raggiunge bene la partenza??


Maxmiki
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Per curiosità, tra una front e una full di pari peso (ad es Stumpjumper o Epic S-works entrambe di 10 Kg) credo sia preferibile la Epic, vero?
 

Classifica mensile dislivello positivo