Non che il percorso sia particolarmente dissestato...
Lo so, ma quest'anno all'ultima discesa dopo 120 km mi ci voleva comunque una schiena in kevlar...
Non che il percorso sia particolarmente dissestato...
: andrá sicuramente bene come riscaldamento , ma volevo capirne
il percorso
tranquillo...non so se c'è una ciclabile che ci tenga fuori dalla strada (credo di si...) ma sicuramente NON è complicato. Seguire indicazioni Dobbiaco...e si entra a Villabassa, STOP! Te ne accorgerai da solo il giorno prima ( o i giorni prima) andando a ritirae il pacco gara
Il problema sranno i4 km in piu in leggera salita a tornare all albergo....
Maxmiki
La scorsa edizione ero solo, a San Candido.
Sono arrivato in griglia pedalando, mentre sono poi tornato a San Candido con il treno.
La perfezione.
non è per nulla tecnica, ad eccezione del st alla fine della discesa da Prato Piazza....divertentissimo, ma impestato di radicise i perocorsi sono quelli, sará lunga, sará massacrante, ma non è tecnica tecnica, almeno all apparenza..
alcuni punti ci sono, anche se per sfruttare le scie forse è meglio il verso del 2014....il trenino, a trovarlo, lo si può sfruttare tra Versciaco e San Candido prima dell'attacco all'Elmo, dalla fine della discesa dell'Elmo all'inizio dei Baranci, dalla fine della discesa dei Baranci a Carbonin, anche se questo tratto è in leggera salita ed occorrono comunque le gambe per spingereIn gruppo ci sono anche momenti che sfuttando scia, riesci a riposare e recuperare... Anche se sono sempre 120 km
non è per nulla tecnica, ad eccezione del st alla fine della discesa da Prato Piazza....divertentissimo, ma impestato di radici
alcuni punti ci sono, anche se per sfruttare le scie forse è meglio il verso del 2014....il trenino, a trovarlo, lo si può sfruttare tra Versciaco e San Candido prima dell'attacco all'Elmo, dalla fine della discesa dell'Elmo all'inizio dei Baranci, dalla fine della discesa dei Baranci a Carbonin, anche se questo tratto è in leggera salita ed occorrono comunque le gambe per spingere
Io non sono tesserato, corro come singolo
Se non sei tesserato devi sottoscrivere, al momento del ritiro pettorale, la tessera giornaliera FCI. Questa comprende anche le coperture assicurative e tra queste anche la RC. Comunque controlla il sito della FCI per i dettagli
il tesseramento giornaliero è obbligatorio per chi partecipa ad una gara sotto l'egida della FCI e non è già tesserato con qualche squadra. La DSB dovrebbe essere sotto l'egida della FCI, visto che chiedono la convalida dell'iscrizione tramite fattore K per i tesserati FCI, quindi dovrebbe essere previsto anche il tesseramento giornalieroSul sito della DSB non è specificato che bisogna stipulare questa tessera per chi è nella mia condizione, ho mandato una mail di richiesta informazioni giusto per avere tutto chiaro.
Il problema sranno i4 km in piu in leggera salita a tornare all albergo....
Maxmiki