Prepararsi in mtb qua in romagna inizia ad essere un problema... Tra acqua, smottamenti frane ecc.. Ecc.. La mtb ha un dito di polvere...
Maxmiki
basta pedalare, tutto fa brodo, anche i rulli in garage
fabio
Prepararsi in mtb qua in romagna inizia ad essere un problema... Tra acqua, smottamenti frane ecc.. Ecc.. La mtb ha un dito di polvere...
Maxmiki
Come da titolo..
se c'è qualcuno li fuori che ha un pettorale, mi contatti per piacere..
grazieeee
Domandone ... se passo da tessera FCI a UISP, ci sono problemi? (ovviamente poi comunicherò gli estremi della nuova tessera)
Se cerchi nelle pagine scorse (1-2 mesi fa) ci sono i riferimenti di un Tour Operator che vende ancora pettorali, nella formula pacchetto alloggio+pettorale.
Scusate, volevo chiedervi un consiglio per un buon sellino per starci sopra i 120 km della lunga, senza finire la giornata con le emorroidi...
Possibilmente che non pesi molto e che non costi eccessivamente.
Io ho una Selle Italia Gel Flow Max, che nonostante sia molto confortevole pesucchia parecchio...290 gr.
Astute skylite 190 g.
P.s. La sella si compra SOLO in base ai propri appoggi ischiali...poi si guarda il peso. Okkio su certe cose non si scherza e si fanno danni. Comunque su quella ci fai anche 200 km senza mai problemi. Acquista tranquillo
Scusate, volevo chiedervi un consiglio per un buon sellino per starci sopra i 120 km della lunga, senza finire la giornata con le emorroidi...
Possibilmente che non pesi molto e che non costi eccessivamente.
Io ho una Selle Italia Gel Flow Max, che nonostante sia molto confortevole pesucchia parecchio...290 gr.