Dolomiti Superbike 2015

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kill

Biker serius
Scusate si riesce a sapere a quanti iscritti totali si è arrivati oggi? Era per capire quanto margine c'è ancora...Grazie

Datasport:

Top Meldeliste Overall
--- Superbike Overall Elite Men 13 Gemeldete
--- Superbike Overall Master Men 2266 Gemeldete
--- 60/113 km Superbike Overall Men 3376 Gemeldete
--- 60/113 km Superbike Overall Lic. Wo 4 Gemeldete
--- 60/113 km Superbike Overall MasteWo 99 Gemeldete
--- 60/113 km Superbike Overall Women 183 Gemeldete
--- 60/113 km Superbike Overall Hobby M 1097 Gemeldete
--- 60/113 km Superbike Overall Hobby W 80 Gemeldete
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Io e due anni che giro con la rigida quando il kmetraggio si fa lungo le braccia ne risentono parecchio (finora 3 24h ore in solitario 2 12h e una 6h dove ho patito di più e stata la 6 h dove non ai un attimo di pausa !!) e il primo anno che farò la dsh e sicuramente verrò giù con la rigida !!

Grazie..per motivi anagrafici la rigida la conosco bene. Ma L'idea di accoppiare la morbidezza del telaio della mia MCR a una forcella rigida in carbonio mi incuriosisce, e l'idea di provare il tutto alla DSB ancor di più!
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Ciao ragazz... Inizioscorsa settimana io e il mio socio di Dsb, decidiamo che giro affrontare nel week per tenere gamba allenata per il garone dell'11 luglio 2015...
Dove si va? Quanti km? Mtb o bdc? Io propongo il giro mai fatto...Monte Busca(terra di romagna), simpatica collinetta, con in cima un vulcanetto dove esce metano e cè sempre la fiammella accesa... Il socio accetta la sfida... In questi ultimi mesi questa ipotetica tappa ci è sempre saltata, i motivi i più svariati, condizioni climatiche avverse, non che due gocce d acqua ci abbian mai fermato, ma diluvii si!! Cerchioni rotti, pezzi di bici spediti in garanzia ecc.. Ecc.. Insomma tra mille sfighe il giro del monte busca è sempre saltato... Ma stavolta non succederá niente di simile.. Le 4 bici a disposizione due mie e due del socio, sono tutte pronte e oliate e ben revisionate... Busca Arriviamo!!!!

La settimana procede...lunedì corsetta... Martedì corsetta... Mercoledì parita campionato calcetto.... Sconfitta... Sotto la doccia mi pizzica il costato, mi gratto e insapono...

Giovedì mattina risveglio... Tutto il tronco del corpo ricoperto di bolle rosse..... Dermatologo.... Diagnosi.. Pitiriasi rosea de gilbert... Il medico... Ridendo "fai sport?? Usi maglie il licra?" Rispondo"si" lui: "ecco....!! 4/6 settimane non le devi indossare e devi evitare di sudare, se non vuoi assumere antibiotici e cortisone..."
in conclusione ..
"La maledizione del monte busca" continua...


Maxmiki
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Ciao ragazz... Inizioscorsa settimana io e il mio socio di Dsb, decidiamo che giro affrontare nel week per tenere gamba allenata per il garone dell'11 luglio 2015...
Dove si va? Quanti km? Mtb o bdc? Io propongo il giro mai fatto...Monte Busca(terra di romagna), simpatica collinetta, con in cima un vulcanetto dove esce metano e cè sempre la fiammella accesa... Il socio accetta la sfida... In questi ultimi mesi questa ipotetica tappa ci è sempre saltata, i motivi i più svariati, condizioni climatiche avverse, non che due gocce d acqua ci abbian mai fermato, ma diluvii si!! Cerchioni rotti, pezzi di bici spediti in garanzia ecc.. Ecc.. Insomma tra mille sfighe il giro del monte busca è sempre saltato... Ma stavolta non succederá niente di simile.. Le 4 bici a disposizione due mie e due del socio, sono tutte pronte e oliate e ben revisionate... Busca Arriviamo!!!!

La settimana procede...lunedì corsetta... Martedì corsetta... Mercoledì parita campionato calcetto.... Sconfitta... Sotto la doccia mi pizzica il costato, mi gratto e insapono...

Giovedì mattina risveglio... Tutto il tronco del corpo ricoperto di bolle rosse..... Dermatologo.... Diagnosi.. Pitiriasi rosea de gilbert... Il medico... Ridendo "fai sport?? Usi maglie il licra?" Rispondo"si" lui: "ecco....!! 4/6 settimane non le devi indossare e devi evitare di sudare, se non vuoi assumere antibiotici e cortisone..."
in conclusione ..
"La maledizione del monte busca" continua...


Maxmiki

urca che sfiga !! quindi neanche bunga bunga ??:nunsacci:
 

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
Scusate ma non posso rileggere 71 pagine...[emoji12]
Si può vendere/comprare un'iscrizione da un'altra persona ?

Inviato da ONEPLUS ONE....

Il regolamento della DSB dice:
È possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di un’altra persona fino al 30.05.2015. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di 25,00 €. Le sostituzioni vengono fatte entro il 30 maggio ore 23:59.
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Riguardo il posto per dormire, alcune strutture da me contattate mi hanno detto di richiamare dopo pasqua; ora sono proiettati sulla stagione invernale. Faró così se poi va male resta il campeggio��
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
stagione INVERNALE ? [emoji15]
pare ancora primavera...
comunque i soci un preda al panico da pernottamento ci hanno piazzato a 30km ...ho provato a dire di aspettare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo