iaco70
Biker paradisiacus
Quest'anno è allarmante davvero, io dopo tanti anni di DSB mi sono stufato.
Con moglie e figlio piccolo al seguito ho cercato una camera d'albergo/residence ma nulla... ne avrò chiamati almeno 30...
Addirittura la lista di disponibilità dell'ufficio turistico non è servita a nulla, anche questi si rifiutano di prenotare.
Vogliono tutti una settimana o non se ne fa nulla.
Ma scherziamo?
Mi spiace ma non si fa così....
Sarebbe carino se un'organizzatore si facesse vivo...
Mantenere una gara a luglio con le iscrizioni un anno prima in queste condizioni è assurdo.
Mail all'organizzazione di reclamo e nessuna risposta ricevuta. Mi hanno veramente stufato!!!
ma cosa c'entra il CO della DSB con la disponibilità di camere dei singoli alberghi?
Noi, ad esempio, abbiamo riservato 15 camere per 2 sole notti senza problema, e credo anche molti altri non abbiano avuto problemi, quindi...
Poi mi sembra sia anche normale che un imprenditore cerchi di assicurarsi il proprio business e cerchi di occupare l'intera settimana e quindi a novembre non sia disposto a rischiare di "mangiarsi" una settimana di luglio per due soli giorni quando comunque anche come last minute quei due giorni li piazza lo stesso.
Prova un po' a prenotare per l'ultimo dell'anno e vedi se non ti rispondono in maniera analoga.
Pensare di fare reclamo al CO mi sembra veramente fuori luogo.