Dolomiti Superbike 2015

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Vorrei iscrivermi.. Ma l'anno prossimo cambierò societa sportiva.. Mi iscrivo mettendo quella in cui son tesserato ora, o quella dell'anno prossimo?
Come funziona in questi casi?
(Solitamente alle gare che ho fatto mi son sempre iscritto massimo una settimana prima)
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito


Devi mettere la tessera che hai ora, ti chiede numero, poi a gennaio nuovo tesseramento invii i dati nuovi


Maxmiki
 
Reactions: thias87

ShoRRe

Biker perfektus
In teoria no. Quando ritiri il pacco controllano corrispondenza tra numero tessera in loro possesso e tuo. Fai la modifica per tempo, ed evitati problemi a 24h dalla gara. Avrai bisogno di essere concentrato al 100% sul percorso già dal giorno prima ;)
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
a me era capitata la stessa cosa alla hero ed appena disponibile avevo mandato un'email con la copia del nuovo tesserino.
la ragazza dell'organizzazione mi aveva ringraziato x la collaborazione xè x loro avere i dati corretti in anticipo significava stampare subito gli elenchi giusti ed evitare perdite di tempo x loro e x me al momento del ritiro....
mio consiglio, se puoi, appena hai il tesserino mandi una bella email al comitato organizzatore.
 
Reactions: thias87

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito

Ecco perchè ho fatto il corto e non il lungo ... il giorno prima ero concentrato su affettati, spatzle, goulash e birra ...
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
La sera prima del lungo: pasta con i funghi, carne, verdura cotta. Dolce. E poi ho aumentato il metabolismo a letto :D

la sera prima del srh la coppia seduta accanto al nostro tavolo era sconvolta perche'noi ci siamo mangiati spaetzli con speck e funghi, pollo arrosto con patate e gelato (e pane a volonta') mentre loro avevano ordinato riso lesso e scatoletta di tonno...:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito

però alla gara loro avranno fatto una prestazione da professionisti e voi avrete arrancato come zombie in fondo al gruppo...o no ? [emoji4]
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
però alla gara loro avranno fatto una prestazione da professionisti e voi avrete arrancato come zombie in fondo al gruppo...o no ? [emoji4]

la ragazza era una pro....quindi si'..mo ha dato piu'di un'ora..ma credo che sarebbe stato lo stesso se avessi mangiato riso lesso anch'io.:p..lui non so...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo