Finalmente ho finito la mia prima DSB lunga...
Un calvario a dir poco...
Prima volta in vita mia che faccio più di 80km...
Prima volta che supero i 3000mt di dislivello...
Allenamento da corto,decido di fare il lungo vada come vada,ma devo dire grazie al mio amico Giuseppe che mi ha accompagnato sacrificando la sua di gara,se non era per lui che ho trovato giù per l'Elmo mi sarei ritirato subito dopo...
Tempo finale 10h58mn...ma finita!!!!!!!
Ho capito che per certi miei problemi fisici e l'impossibilità di allenarmi a dovere,non farò mai più gare con più di 2400mt D+.....
Non ho mai patito dolore e sofferto così per uno sport...inconcepibile...
Male al fondoschiena non riuscivo più a stare seduto dopo i Baranci,male ai piedi non riuscivo più a pedalare in piedi,male dietro al ginocchio,al quadricipite...
Però l'ho finita,avrò fatto quasi 2km a piedi nella salita di Prato Piazza...
Per fortuna che sono partito alle 07.30 altrimenti non sarei arrivato al cancello di Carbonin (erano le 15.45)...
Alla fine,dopo aver bucato in fondo al ST finale (l'unico momento divertente
) Kurt Ploner all'arrivo nel versarmi la birra mi dice "ma noi vi avevamo detto 10h non 11h"...
Devo tirare le orecchie per non dire altro ai soliti maleducati cretini ecc....
Cartine dappertutto,gel e quant'altro buttati senza pietà...che schifo di paese siamo diventati....
Dei tizi che mi passano da dietro sfiorandomi e imprecando che devo stare più a destra della traccia,direi andare in mezzo agli alberi (due tracce per tre atleti)...
Per non parlare dei soliti e odiosi "ocio" oppure "occhio" dipende dalla zona di provenienza...ma occhio a cosa???
Un grazie invece a madre natura,ci ha regalato una giornata strepitosa in una cornice fantastica...
E un grazie immenso ai miei genitori....da lassù mi accompagnano sempre per mano...