Dolomiti Superbike 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Eh, ma con te non vale... sei quasi del posto :mrgreen:
Tra l'altro il sabato mattina era veramente una favola , cielo azzurro e sole...

Era facile, l'avevi anche dichiarato qualche giorno fa... ;-)

Per le foto mancanti si può basarsi sui propri orari di passaggio riportati da datasport e cercare in un range di tempo vicino tra le foto non assegnate da sportgraf nei vari punti del percorso.
Io ne avevo già almeno 15-20 assegnate, ma ho fatto così e ne ho trovate altrettante in cui sono visibile... :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Eh, ma con te non vale... sei quasi del posto :mrgreen:
Tra l'altro il sabato mattina era veramente una favola , cielo azzurro e sole...


E questa foto qua:
image.php


sai di cosa è vero?


E' di questo:http://www.stoneman.it/de/content/stoneman-road

stoneman.it/de/content/stoneman-road (Lo stoneman on the road, 193 x 4700).

Lo farò st'estate, così doppio quello fatto offroad tre anni fa ;-)
 

ShoRRe

Biker perfektus
Eccomi presente....
solo che non avevo forato.....prima della partenza ho controllato la ghiera di chiusura della valvola tubeless posteriore, mi capita spesso che con il lattice si blocchi e se devi smontarla son problemi. l'ho allentata un pelo per controllare che non fosse bloccata, ma ha cominciato subito a perdere aria. Era tardi e mi sono messo in griglia sperando smettesse di perdere, ma così non è stato e mi son dovuto fermare a montare la camera d'aria (persi 20 minuti perchè il lattice ha incollato i bordi del copertone che non voleva saperne di venir via). Nella foga di ripartire probabilmente ho montato male la camera e arrivato in cima a Prato Piazza è letteralmente esplosa (altri 10 minuti persi)
...hai i complimenti miei...io nn ti ho invidiato...e non so se la testa avrebbe tenuto. Bravo!
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
non c'è questa opzione

ho scritto a sportgraf , mi hanno risposto cortesemente subito, ma sostanzialmente che le foto non appartenenti al mio pettorale le potevano cancellare ( quello risuciva anche a me), e che se indicavo quali erano mie tra quelle senza pettorale me le mettevano nel pacchetto da scaricare ( altra cosa inutile perche' se le compri tutte poi puoi scaricare quelle tue gratuitamente se le trovi tra le migliaia e migliaia senza pettorale).
Io non passo 3 ore a spulciare foto. Il servizio di anno scorso con la traccia gps era semplice e funzionale, chissa' perche lo hanno levato.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Eccomi presente....
solo che non avevo forato.....prima della partenza ho controllato la ghiera di chiusura della valvola tubeless posteriore, mi capita spesso che con il lattice si blocchi e se devi smontarla son problemi. l'ho allentata un pelo per controllare che non fosse bloccata, ma ha cominciato subito a perdere aria. Era tardi e mi sono messo in griglia sperando smettesse di perdere, ma così non è stato e mi son dovuto fermare a montare la camera d'aria (persi 20 minuti perchè il lattice ha incollato i bordi del copertone che non voleva saperne di venir via). Nella foga di ripartire probabilmente ho montato male la camera e arrivato in cima a Prato Piazza è letteralmente esplosa (altri 10 minuti persi)

Ah, non era un cacciatore?:smile::smile::smile:

Comunque bravo, al posto tuo mi sarebbe passata la voglia subito!
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Chiuso in 7:17 il lungo, fatta bella gara fino al passaggio di Monte Croce, poi i "mangia e bevi" fino a San Candido hanno cominciato a farsi sentire ed il mio ritmo a poco a poco è calato sempre di più. L'anno scorso feci un bel 6:50 con un ritmo buono e costante dall'inizio alla fine, ma avevo un'altra forma, il percorso era un pò più corto etc..., etc..., quindi nel complesso sono soddisfatto.
Una domanda importante: ma voi avete restituito il numero col trasponder :nunsacci:? Io pensavo che dietro le protezioni adesive ci fossero solo delle bande magnetiche non riutilizzabili al termine della gara, invece rileggendo il documento di partenza, che ci avevano inviato per e-mail, leggo che i trasponder vanno restituiti entro il 15 pena l'addebito di € 50. Ma come stanno le cose?

Ho chiesto anch'io all'arrivo, mi han detto che potevam tenere tutto e non c'era problema.
Quindi se mi addebitano 50 euro m'in... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
No problem, stai tranquillo.
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ti ringrazio delle indicazioni ma i posti già li conosco perchè sono alcune estati che mi faccio la settimana in zona e seppur con la famiglia mi prendo alcune giornate che dedico quasi interamente alla mtb a volte con altri bikers in vacanza e quest'anno nuovamente prenotato la terza di agosto. Comunque o visto alcuni passaggi, i più tecnici che non so se si possono rifare al di fuori della gara. Il prox anno ci sarò di sicuro anche per provare il giro al contrario ma non e detto che non inseriscano qualche pezzo particolare visto il riscontro molto positivo da parte dei mtbikers in merito alle modifiche apportate.

Beato te che pedali in quei bellissimi posti!!! :i-want-t:
Alla prox dsb allora!
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Idem con patate.....
Alle Hero non avevano fatto ste cagate...

In effetti sono indecenti, quelle di due anno fa erano mooooolto più belle.....e infatti queste non le prendo.....

Questione di fortuna...
Io ad esempio è il primo anno che le acquisto... Gli altri anni mi facevano ca...e (le mie) mentre ho visto foto di amici fantastiche...
Hero compresa (sempre Sportgraf)
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
in effetti anche a me le foto mi hanno deluso......
nemmeno una alla partenza e all'arrivo
:specc:

In realtà il primo problema è che le tabelle plastificate dei numeri riflettono la luce, e così i numeri sono difficilmente leggibili ... se passate la serata (come ho fatto io ieri ....:arrabbiat:) a scavare tra le foto non assegnate ne trovate sicuramente altre ...
Ma la qualità resta scarsa ...
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

Classifica mensile dislivello positivo