comunque gran bella gara per me era la prima volta e avevo al max uscite di 40 km e 3 h nelle gambe
aver finito il lungo con meno di 9 h è stato un miracolo!!!
...hai i complimenti miei...io nn ti ho invidiato...e non so se la testa avrebbe tenuto. Bravo!
Già... la famosa e bistrattata birra analcolica che non piaceva a nessuno.
scusate tra le foto non assegnate all'arrivo c'è un buco di quasi 1 ora io sono arrivato verso le 16.43
avete idea di come si possano recuperare?
o i fotografi erano già all'aperitivo
comunque gran bella gara per me era la prima volta e avevo al max uscite di 40 km e 3 h nelle gambe
Ma hanno già aperto le iscrizioni x il 2015???
già quest'anno non hanno rimborsato i 10 di cauzione, quindi costava già di più. o no?
comunque passare i primi 2 cancelli partendo x ultimo è dura,sono salito al massimo(delle mie scarse possibilità)comunque superando diversi bike, al ristoro di prato piazza non mi sono fermato e poi giù a tutta arrivo a Dobbiaco alle 10,25 ristoro velocissimo e ripartenza a tutta ,passo al Baranci alle 11 in punto x poi finirla in 8 e 25, abbondantemente nel tempo limite, dunque bastava una foratura e rischiavo di non passare al cancello,forse bisogna rivedere qualcosa ( o non partire in ultima griglia)
anche questo non è vero. se riesci ad arrivare a San Silvestro e vuoi ritirarti basta che cominci a scendere e arrivi a Dobbiaco senza fare un solo giro di pedali. Se invece uno decide di ritirarsi lungo la salita per San Silvestro gli basta girarsi e scendere e arriva dritto dritto sia a Versiaco che a San Candido.Da tutte le parti precedenti a S.Candido e' sempre possibile rientrare a Villabassa con minimo sforzo facendo solo discesa attraverso le varie strade asfaltate se uno non ce la fa piu' e rischia di rimanere fermo.
anche questo non è vero. se riesci ad arrivare a San Silvestro e vuoi ritirarti basta che cominci a scendere e arrivi a Dobbiaco senza fare un solo giro di pedali. Se invece uno decide di ritirarsi lungo la salita per San Silvestro gli basta girarsi e scendere e arriva dritto dritto sia a Versiaco che a San Candido.
Comunque è vero i primi cancelli sono strettini. Nel mio caso, avendo perso 30 minuti per problemi vari, se fossi partito dall'ultima griglia non sarei passato in tempo ai Baranci, mentre, anche se solo per 2 minuti, sarei passato in tempo per San Candido
comunque passare i primi 2 cancelli partendo x ultimo è dura,sono salito al massimo(delle mie scarse possibilità)comunque superando diversi bike, al ristoro di prato piazza non mi sono fermato e poi giù a tutta arrivo a Dobbiaco alle 10,25 ristoro velocissimo e ripartenza a tutta ,passo al Baranci alle 11 in punto x poi finirla in 8 e 25, abbondantemente nel tempo limite, dunque bastava una foratura e rischiavo di non passare al cancello,forse bisogna rivedere qualcosa ( o non partire in ultima griglia)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?