Dolomiti Superbike 2014

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Eh, ma con te non vale... sei quasi del posto
Tra l'altro il sabato mattina era veramente una favola , cielo azzurro e sole...

Era facile, l'avevi anche dichiarato qualche giorno fa...

Per le foto mancanti si può basarsi sui propri orari di passaggio riportati da datasport e cercare in un range di tempo vicino tra le foto non assegnate da sportgraf nei vari punti del percorso.
Io ne avevo già almeno 15-20 assegnate, ma ho fatto così e ne ho trovate altrettante in cui sono visibile...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.161
1.752
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

ShoRRe

Biker perfektus
...hai i complimenti miei...io nn ti ho invidiato...e non so se la testa avrebbe tenuto. Bravo!

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
non c'è questa opzione

ho scritto a sportgraf , mi hanno risposto cortesemente subito, ma sostanzialmente che le foto non appartenenti al mio pettorale le potevano cancellare ( quello risuciva anche a me), e che se indicavo quali erano mie tra quelle senza pettorale me le mettevano nel pacchetto da scaricare ( altra cosa inutile perche' se le compri tutte poi puoi scaricare quelle tue gratuitamente se le trovi tra le migliaia e migliaia senza pettorale).
Io non passo 3 ore a spulciare foto. Il servizio di anno scorso con la traccia gps era semplice e funzionale, chissa' perche lo hanno levato.

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito

Ah, non era un cacciatore?

Comunque bravo, al posto tuo mi sarebbe passata la voglia subito!

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito

Ho chiesto anch'io all'arrivo, mi han detto che potevam tenere tutto e non c'era problema.
Quindi se mi addebitano 50 euro m'in...
No problem, stai tranquillo.

Reactions: simomons

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito

Beato te che pedali in quei bellissimi posti!!!
Alla prox dsb allora!

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Idem con patate.....
Alle Hero non avevano fatto ste cagate...

In effetti sono indecenti, quelle di due anno fa erano mooooolto più belle.....e infatti queste non le prendo.....

Questione di fortuna...
Io ad esempio è il primo anno che le acquisto... Gli altri anni mi facevano ca...e (le mie) mentre ho visto foto di amici fantastiche...
Hero compresa (sempre Sportgraf)

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
in effetti anche a me le foto mi hanno deluso......
nemmeno una alla partenza e all'arrivo

In realtà il primo problema è che le tabelle plastificate dei numeri riflettono la luce, e così i numeri sono difficilmente leggibili ... se passate la serata (come ho fatto io ieri ....) a scavare tra le foto non assegnate ne trovate sicuramente altre ...
Ma la qualità resta scarsa ...

Reactions: simomons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo