Dolomiti superbike 2013

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
secondo me non è gara "E' LA GARA"

Stavo per mandare la stessa identica risposta. Mi hai letto nel pensiero .
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister..." disse un giocatore durante un intervista...

Sono d'accordo che sia "LA GARA"...ma vorrei aggiungere un paio di punti:
- la Gara è sempre contro noi stessi...per partecipare oltre una buona preparazione atletica, ci vuole anche una buona preparazione mentale. Non è facile sapersi gestire e restare lucidi per 6-7-8 ore...il mio rivale nr 1 è sempre "me stesso"
- oltre "la GARA" contro noi stessi...quella è una FESTA! Ci sono molti punti dove la gente a bordo percorso ti incita, ti applaude...ti dice "Bravo"...solo per il fatto che tu sei lì! E gli attori di quella festa saremo NOI!

Reactions: GATTAMORTA

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Pietro72XTC;6035370............................- oltre "la GARA" contro noi stessi...quella è una [B ha scritto:
FESTA[/B]! Ci sono molti punti dove la gente a bordo percorso ti incita, ti applaude...ti dice "Bravo"...solo per il fatto che tu sei lì! E gli attori di quella festa saremo NOI!

o-o
esatto....io infatti non faccio più delle gare....faccio LE due gare: DSB su mtb e 9COLLI su bdc!! basta! tutto il resto è solo gara senza festa....se poi si volesse fare solo la festa consiglio il "Sella Ronda Bike day" che benchè su strada puoi fare sia con bdc che con mtb.... o-o

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
aldilà delle regole dell'UCI per le donne, io sono d'accordo con il CO di NON includere gli uomini sul percorso 80km!
dopo 17km decidi: o lungo o corto....non c'è medio!...anzi ci sarà qualche donna, che della classifica UCI proprio non ne frega niente, alla quale dispiacerà dover "tagliare" 35km e 1200m di dislivello circa....perchè da quello che deduco le donne sono obbligate tutte a fere gli 80km....
....tra corto e medio ci sono solo i baranci in più, e fatti nel verso più facile....mah...

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com

Dal regolamento della DSB solo le Donne Elite e gli Under 23 maschi sono obbligati al percorso di 80 km mentre le donne amatori sono libere di scegliere uno dei 3 percorsi a disposizione (60-80-113).

Poi è normale che se qualche donna sta partecipanto alle Marathon Series UCI per avere punti sia obbligata al percorso di 80km. Ma credo sia il problema di davvero poche persone.

Luca

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Per me non ha senso fare un percorso per le sole donne,delle due toglierei il percorso da 60km e farei 80/113 per tutti.

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
o-oe allora...ci si vedrà anche alla "festa di Cesenatico" dove mi sono iscritto anche quest'anno (terza partecipazione di fila)!

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
la vedo e la vivo così anch'io perchè ti rimane dentro di anno in anno qualcosa

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
anche la mia tanto che l'anno scorso mi ha detto che le era venuta voglia di pedalare anche a lei
la mia, il max che son riuscito a farle fare è la ciclabile da S.Candido a Lienz ovviamente solo in questo senso perchè è tutto un falsopiano a scendere...devi solo accompagnare leggermente la pedalata.
Poi al rientro avevamo preso il treno.

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Ho intenzione anche io di partecipare.Quindi se ho capito bene una volta partiti si puo' scegliere per noi maschietti se il percorso lungo o corto?

esatto, ma il bivio arriva cosi presto che non hai ancora capito se hai la gamba anche per fare il lungo,quel giorno....cosi scegli per il lungo,una decisione che rimpiangerai 4 ore dopo...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
la mia, il max che son riuscito a farle fare è la ciclabile da S.Candido a Lienz ovviamente solo in questo senso perchè è tutto un falsopiano a scendere...devi solo accompagnare leggermente la pedalata.
Poi al rientro avevamo preso il treno.

...la mia invece mi fa portare la bici ogni anno e nemmeno ci monta!!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
cmq....domani sera ho assemblea della squadra per il nuovo direttivo...aspettiamo mezzanotte con qualche birra sul tavolo e piazziamo le iscrizioni!! o-o

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
secondo me l approccio del "lungo" o del "corto" uno deve saperlo da subito.
Il lungo e' una gara nella gara...bisogna gestirlo, partire un po' con i paraocchi e controllarsi si dai primi km... sul percorso corto, lo fai anche se non hai una grossissima preparazione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo