Dolomiti superbike 2011

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io trovo il senso antiorario più ostico...le salite sono distribuite in praticamente tutto il tracciato fino alla fine e per me stesso è peggio...
però in senso antiorario si fa, imho, la discesa più bella della zona, ossia da malga nemes fino a san candido, specie l'ultimo tratto...strepitoso....o-o
mentre, sempre imho, la salita a san silvestro sono proprio 10km fastidiosissimi........vediamo se per l'anno prossimo posso ritornare a fare il lungo

dire che il senso antiorario è ostico è quel che si dice un eufemismo... io ODIO l'ultima salita tutta in Asfalto con mille curve però ADORO il single track che va giù in picchiata a Villabassa!

E' vero...nel senso orario c'è l'ELMO ma di veramente strong c'è solo quello... nel senso antiorario E' TUTTO STRONG... l'unica che si salva è la salita in asfalto a Prato Piazza che si è belli freschi... poi già il Baranci rompe le balle perché arrivi da una picchiata cominciata appunto da Prato Piazza e le gambe non sanno più cosa vuol dire spingere, poi c'è l'agonia del Croda Rossa prima e il tratto fino a Passo Monte Croce... poi c'è il tratto che da S.Candido va a S.Silvestro

però è sempre una soddisfazione

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...pure io l'ho già messa in calendario....quest'anno mi è andata bene...ma il prox anno chi lo sà, si ripeterà la disfatta del 2010 o sarà un successo come nel 2011?????

.....quasi quasi inizio già ad allenarmi........

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx

Il prossimo anno (che non ho più il trasloco spero) voglio fare il dsb
- ce la faccio a fare il lungo?
Come capacità ho la Gunn Rita Classic da ca 3 H. e mezza, ho paura sia troppo poco.
Comunque per il prox anno provo qualche Marathon da 2.000 metri di dislivello, sono solo 3/4 anni che vado in Mb seriamente.
ciao

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
idem,
ma quando arrivi, che era l'obbiettivo primario per me, ti rammarichi ,
....perchè ti rendi conto (almeno per me) che con un minimo di preparazione + mirata avresti potuto farla molto meglio

ad esempio io,che non ho mai fatto gare prima,
con un allenamento a casaccio, mi son ritrovato in forma ad aprile e con incoscienza ho mollato un po', credendo che la "forma" rimanesse li', nelle mie gambe.... per simpatia
per quello dico che NOn va' sottovalutata..
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo