Ragazzi, il 01/08/2017 alle 00,00 aprono la iscrizioni alla Dolomiti Super Bike.........pronti?
Ultima modifica:
Ragazzi, il 01/08/2018 alle 00,00 aprono la iscrizioni alla Dolomiti Super Bike.........pronti?
io credo mi iscriverò più avanti
perché con 4 risultati utili per la prima griglia negli ultimi 4 anni me la prendo con comodo
secondo le regole dovrebbero dare priorità ai risultati degli ultimi anni e poi alla data di iscrizione
AHAHAHAHA lascia perdere, finalmente mi ero deciso di fare il lungo ma sono stato chiamato nel mese di marzo per due piccoli interventi (ma noiosi) che mi hanno fatto saltare quel minimo di preparazione che mi avrebbe permesso almeno di fare il corto.Eccolo, aspettavo il post dopo l'sms sul telefono :)
Sto anno vedi di farla però ;)
Salvo cataclismi, basta DSB...
Iscritto!!! Dopo la bellissima esperienza di quest' anno, mia prima dsb lunga ho deciso subito dopo la seconda birra analcolica all arrivo di provare anche il verso opposto!!
4 lunghi bastano, proviamo qualcos'altro. Ho in mente l'Assietta, voglio provare il brivido dei 2700 metri...
In effetti................4 lunghi bastano, proviamo qualcos'altro. Ho in mente l'Assietta, voglio provare il brivido dei 2700 metri...
Verissimo, ogni anno c'è l'aumento.Dimenticavo... altra tacchetta di 5 euri all' iscrizione...fra assicurazione e commissioni si sfiorano i 90
Verissimo, ogni anno c'è l'aumento.
Personalmente, perchè mi hanno tenuto valida l'iscrizione 2017 , se no ci avrei pensato un pochino.
Ma come sempre, quando sei sul posto e senti sulla pelle il calore di tutti i bilers e del posto in cui sei,dimentichi quello che ti è costato.
In effetti nel mio caso ha influito molto...l idea era cambiare fare altro...ma sara' che quest' anno me la sono veramente goduta dal primo all ultimo metro non dovendo fare il tempone, e' stato tutto super dall' accoglienza al clima in generale che si respira in zona in quei giorni...mi son detto subito da rifare...ieri sera ho tentennato un po' proprio per via dei quasi 90 ma alla fine oggi ho cedutoVerissimo, ogni anno c'è l'aumento.
Personalmente, perchè mi hanno tenuto valida l'iscrizione 2017 , se no ci avrei pensato un pochino.
Ma come sempre, quando sei sul posto e senti sulla pelle il calore di tutti i bilers e del posto in cui sei,dimentichi quello che ti è costato.
In effetti nel mio caso ha influito molto...l idea era cambiare fare altro...ma sara' che quest' anno me la sono veramente goduta dal primo all ultimo metro non dovendo fare il tempone, e' stato tutto super dall' accoglienza al clima in generale che si respira in zona in quei giorni...mi son detto subito da rifare...ieri sera ho tentennato un po' proprio per via dei quasi 90 ma alla fine oggi ho ceduto
Ho sempre pensato e ribadisco che percorsi come la hero, dsb (lungo) e la Valtellina non li puoi improvvisare e a mio parere ci vuole al 60% la testa, se non li affronti con quella la vedo dura finirla, a meno che non sei un top di gamma che i 3500 d+ ti fanno una pippa......iscritto, spero di riuscire ad allenarmi un pò di più, quest'anno con i miei soli 2500 km, ho finito in 7:50', me la sono goduta tutta, ho pianto all'arrivo, pensavo proprio di non riuscire a finirla, invece la soddisfazione è stata immensa, e poi sinceramente non riesco a staccarmi da quei posti, da quelle montagne, vedremo, intanto l'iscrizione è fatta!!!!
io con la testa scalerei l'everest ... il problema sono le gambe !!!Ho sempre pensato e ribadisco che percorsi come la hero, dsb (lungo) e la Valtellina non li puoi improvvisare e a mio parere ci vuole al 60% la testa, se non li affronti con quella la vedo dura finirla, a meno che non sei un top di gamma che i 3500 d+ ti fanno una pippa......