Dolomiti Super Bike alla prossima edizione

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io con la testa scalerei l'everest ... il problema sono le gambe !!! :cry:;-)
Ma dai che domanda, per testa intendo che, se a metà giro inizi a pensare "non ce la farò mai" allora non finirai il percorso.
Alla Hero 2015 ho avuto un calo fisico tremendo , causato dai due temporali presi in quota, ma mi ero prefissato di finirla e devo dire che (personalmente) la testa mi ha aiutato parecchio, avere la testa intendo questo.........poi certo, se hai 500mt D+ nelle gambe non vai a fare la Hero. :spetteguless:

addabike

Biker urlandum
27/4/11
553
54
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao a me piacerebbe provare per la prima volta la Dolomiti com'è il corto ?la vista è spettacolare?e il pacco gara

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

addabike

Biker urlandum
27/4/11
553
54
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Mi sapete consigliare qualche alloggio a villabassa per me e famiglia tutti mi dicono che sono già pieni prenotati dalla edizione prima e non so dove trovare grazie

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Mi sapete consigliare qualche alloggio a villabassa per me e famiglia tutti mi dicono che sono già pieni prenotati dalla edizione prima e non so dove trovare grazie

Manda una mail all'Ufficio turismo, ti manderanno un elenco di alloggi. Dipende se vuoi casa o albergo e per quanto tempo. Non hai problemi a trovare.

• Mi piace
Reactions: addabike

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao a Dobbiaco dovresti trovare qualcosa di interessante e sei a soli 3 km dalla partenza.

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910

Se trovi posto a Rasun, valuta che ad arrivare in partenza con la bici ti ci Vorrà un 45'(sono 13km se non erro e con una bella salita), quindi muovere l'auto sarebbe d'obbligo, anche se non c'è traffico problematico la mattina della gara e hanno ampi parcheggi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

lubefi

Biker novus
31/7/17
12
1
0
46
Brunico
Visita sito
Bike
cube
Se trovi posto a Rasun, valuta che ad arrivare in partenza con la bici ti ci Vorrà un 45'(sono 13km se non erro e con una bella salita), quindi muovere l'auto sarebbe d'obbligo, anche se non c'è traffico problematico la mattina della gara e hanno ampi parcheggi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Da Rasun se si prende la ciclabile lungo lago non ci sono salite. Certo bisogna partire prima quello si

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo