Dolomiti super bike 2017 la vendetta giro senso orario e a mio avviso molto più bello, senza code e feriti (o quasi).
Dopo un anno sabbatico,penso di essere di nuovo al via...
È tutta un'altra gara però... personalmente piace cambiare e provare percorsi nuovi... [emoji6]Dopo HERO corto 2015 e lungo 2016, per il 2017 quasi quasi provo la DSB
Dopo HERO corto 2015 e lungo 2016, per il 2017 quasi quasi provo la DSB
È tutta un'altra gara però... personalmente piace cambiare e provare percorsi nuovi... [emoji6]
---------------------------------------------------------------------------Messaggio inviato da cellulare.
Ancora non riesco a guardare la bici senza conati di vomito e voi già pensate al 2017?
Almeno 15/20gg di riposo mentale ci vogliono
Ancora non riesco a guardare la bici senza conati di vomito e voi già pensate al 2017?
Almeno 15/20gg di riposo mentale ci vogliono
Te ghe ragiun, ma noi datati guardiamo già la prossima...... ;) ;) ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disintossicata forzata! Con 40° non è bello andare in bici...ne approfitto per recuperare le energie mentali azzeerate dalla DSB. Contano più quelle che le gambebeato te che riesci a disintossicarti ....
Beh, tanto datati più di me non siete. ho 47 anni e l'anno prossimo sarà la 4 DSB
Disintossicata forzata! Con 40° non è bello andare in bici...ne approfitto per recuperare le energie mentali azzeerate dalla DSB. Contano più quelle che le gambe
Beh, tanto datati più di me non siete. ho 47 anni e l'anno prossimo sarà la 4 DSB
Disintossicata forzata! Con 40° non è bello andare in bici...ne approfitto per recuperare le energie mentali azzeerate dalla DSB. Contano più quelle che le gambe
Ti dirò, dopo le sofferenze delle uscite a maggio con 3 - 4 gradi e costantemente sotto l'acqua, uscire adesso con 40° ed il 98% di umidità è quasi una gioia!