Dolcenduro 2015

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verderame

Biker serius
24/11/10
149
-35
0
Dolceacqua County
www.super-natural.it
Bike
Mega 275
Ciao !
[MENTION=18822]orologiaio94[/MENTION]
si facciamo servizio navette, dalla mia firma trovi il link al sito per contattare la persona che si occupa delle prenotazioni, contattala pure.

Non abbiamo per ora la traccia GPS del Dolcenduro 2015. Semplicemente perché le PS sono tutte segnalate e anche i trasferimenti. Abbiamo un compagno di team che generalmente si occupa di queste cose, se ne aveste bisogno possiamo chiedere e caricarla...sennò sicuramente dopo la gara la mettiamo su anche qui sul forum per tutti quelli che vogliono farsi il giro.
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Non abbiamo per ora la traccia GPS del Dolcenduro 2015. Semplicemente perché le PS sono tutte segnalate e anche i trasferimenti. Abbiamo un compagno di team che generalmente si occupa di queste cose, se ne aveste bisogno possiamo chiedere e caricarla...sennò sicuramente dopo la gara la mettiamo su anche qui sul forum per tutti quelli che vogliono farsi il giro.

Attendiamo fiduciosi... :spetteguless:

:celopiùg:
 

verderame

Biker serius
24/11/10
149
-35
0
Dolceacqua County
www.super-natural.it
Bike
Mega 275
[MENTION=83588]§ilvë®.§u®fë®[/MENTION]
te lo sconsiglio davvero...ha piovuto di brutto e piove ancora...c'è una bella fangazza e visto che qui è la roccia che fa da padrona, si scivola che è un piacere...quindi se posso consigliare te e tutti quelli che vogliono girare domenica, meglio rimandare al sabato prima della gara...provare seriamente in queste condizioni non ha senso e per farsi un giro a vedere le speciali tanto vale farlo con il sole IMHO ; )
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

§ilvë®.§u®fë®

Biker serius
25/5/11
118
1
0
Ancona
Visita sito
[MENTION=83588]§ilvë®.§u®fë®[/MENTION]
te lo sconsiglio davvero...ha piovuto di brutto e piove ancora...c'è una bella fangazza e visto che qui è la roccia che fa da padrona, si scivola che è un piacere...quindi se posso consigliare te e tutti quelli che vogliono girare domenica, meglio rimandare al sabato prima della gara...provare seriamente in queste condizioni non ha senso e per farsi un giro a vedere le speciali tanto vale farlo con il sole IMHO ; )

ciao grazie per il consiglio, di fatti alla fine non siamo venuti.
Qualcuno dei nostri aveva già parlato direttamente con voi..

Ci vediamo sabato!
 

verderame

Biker serius
24/11/10
149
-35
0
Dolceacqua County
www.super-natural.it
Bike
Mega 275
Ciao ! sono Stefano, no Ale…Erica, la ragazza che si occupa di queste cose mi ha detto che dovrebbe averti già risposto, comunque per i camper non c'è problema qui, puoi parcheggiare dove preferisci, non c'è una zona dedicata. Semmai ti consiglio di parcheggiare in una area verde che trovi appena passato i campi sportivi (tennis), che trovi svoltando a DX sul ponte entrando in paese. Metteremo un cartello in tutti casi per i camper…perchè li è un posto comodo. Per le risalite idem, credu tu sia già stato segnato, però forse sbagliamo persona allora ti consiglio di contattare nuovamente erica all'email indicata sul nostro sito. Ti risponde nel giro di pochi minuti. Almeno, così succede di solito…
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ciao ! sono Stefano, no Ale…Erica, la ragazza che si occupa di queste cose mi ha detto che dovrebbe averti già risposto, comunque per i camper non c'è problema qui, puoi parcheggiare dove preferisci, non c'è una zona dedicata. Semmai ti consiglio di parcheggiare in una area verde che trovi appena passato i campi sportivi (tennis), che trovi svoltando a DX sul ponte entrando in paese. Metteremo un cartello in tutti casi per i camper…perchè li è un posto comodo. Per le risalite idem, credu tu sia già stato segnato, però forse sbagliamo persona allora ti consiglio di contattare nuovamente erica all'email indicata sul nostro sito. Ti risponde nel giro di pochi minuti. Almeno, così succede di solito…

Stefano grazie1000, pare risolto tutto, i soliti problemi informatici che dicono una cosa e ne fanno un altra :nunsacci:

Buona giornata :celopiùg:
 

verderame

Biker serius
24/11/10
149
-35
0
Dolceacqua County
www.super-natural.it
Bike
Mega 275
No problem ! cmq vieni tranquillo che il posto per i camper lo troviamo nel caso dove ti ho indicato fosse già pieno. Se hai bisogno, o qualcuno di chi legge avesse bisogno, chiamate pure il numero indicato sul sito.
Buona giornata !
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxo

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao, scusate si potrebbe avere il link con la mappa delle ps, perché sul sito non ci sono più e domenica vorremmo fare un giretto con degli amici. Più che altro mi interessa sapere dov'è l'ingresso. Grazie.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
nessun contributo video del giorno di gara ??

i video di presentazione delle ps sono stati molto interessanti :celopiùg:
e vedere qualche altro missile in azione non sarebbe male

complimenti comunque per il bel lavoro :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo