§ilvë®.§u®fë®;7396248 ha scritto:la traccia gpx è disponibile?
Non abbiamo per ora la traccia GPS del Dolcenduro 2015. Semplicemente perché le PS sono tutte segnalate e anche i trasferimenti. Abbiamo un compagno di team che generalmente si occupa di queste cose, se ne aveste bisogno possiamo chiedere e caricarla...sennò sicuramente dopo la gara la mettiamo su anche qui sul forum per tutti quelli che vogliono farsi il giro.
[MENTION=83588]§ilvë®.§u®fë®[/MENTION]
te lo sconsiglio davvero...ha piovuto di brutto e piove ancora...c'è una bella fangazza e visto che qui è la roccia che fa da padrona, si scivola che è un piacere...quindi se posso consigliare te e tutti quelli che vogliono girare domenica, meglio rimandare al sabato prima della gara...provare seriamente in queste condizioni non ha senso e per farsi un giro a vedere le speciali tanto vale farlo con il sole IMHO ; )
Ho scritto, ho telefonato, ho inviato sms.........zero risposte, nessuna informazione.......ma che problema avete?
Mah............
Alt ! aspetta...dicevi per un posto su navetta sabato 21 ?
Ciao ! sono Stefano, no Ale Erica, la ragazza che si occupa di queste cose mi ha detto che dovrebbe averti già risposto, comunque per i camper non c'è problema qui, puoi parcheggiare dove preferisci, non c'è una zona dedicata. Semmai ti consiglio di parcheggiare in una area verde che trovi appena passato i campi sportivi (tennis), che trovi svoltando a DX sul ponte entrando in paese. Metteremo un cartello in tutti casi per i camper perchè li è un posto comodo. Per le risalite idem, credu tu sia già stato segnato, però forse sbagliamo persona allora ti consiglio di contattare nuovamente erica all'email indicata sul nostro sito. Ti risponde nel giro di pochi minuti. Almeno, così succede di solito