• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolce metà biker

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:eek: la vostra dolce metà è una biker ?
Mi è venuta in mente questa domanda perchè mia moglie ha ripreso ad al-
lenarsi (in palestra) e dopo tre anni e due gravidanze , ieri ha rinforcato
la mtb. Devo dire che mi ha supito : salita lunga pedalabile in scioltezza,
salita tecnica ok , in discesa ....si buttaaaaa :shock: senza paura!
Qui se non mi alleno fra un pò.....
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
La mia ha un'avversione verso qualsiasi attività sportiva.
Durante l'ultimo giro in bici che abbiamo fatto (nei dintorni del paese dove viviamo) ha forato , il problema è che ci ha messo circa 2 Km per capire che qualcosa non andava e solo quando il copertone è uscito definitivamente dal cerchio se ne è accorta.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a tutti :D
Alla mia ragazza ho comprato una Hecler con forca manitou... La uso io come muletto.Ho fatto un solo sbaglio unavolta di fargli fare un giro di 56 km: è scoppiata e non c'è piùstato verso di fare un "vero" giro in MTB.
Non fate il mio errore non fatele scoppiare :???:
Adesso si fa qualche ciclabile ogni tanto...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
La bastarda (nel senso affettivo del termine :eek: ) si dava alla bici quando eravamo nella prima fase di frequentazione e se la cavava anche bene (escludendo tratti tecnici)... adesso complice una serie di impegni diversi, ma forse anche una conquista già avvenuta, latita sulla bici.
I propositi per il futuro però sono velleitari...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...le ho regalato anche io un muletto in acciaio con forcella suntur...si è fatta qualche ciclabile, ma questo inverno la faccio scoppiare con lo spinning e la prox primavera le faccio il test... :D
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
La mia non ne vuole proprio sapere, afferma di non essere una sportiva, anche se qualche volta le ho fatto fare un giretto che ha anche gradito.

Il consiglio di iuppa è comunque valido. Un mio amico, che anche mio vicino di casa, aveva una morosa iper-sportiva (campionessa regionale di nuoto) l'ha portata a fare un giro su colli sopra casa.... a livello fisco a retto, ma alla prima discesa ripida la poveretta ha frenato troppo e si è accappottata :( :-P .

P.S. auguri iuppa oggi è San Corrado!!!
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Ciao a tutti :D
Alla mia ragazza ho comprato una Hecler con forca manitou... Adesso si fa qualche ciclabile ogni tanto...

Heckler Santacruz ?
quasi quasi ti sposo io :eek:

P.S. Scherzo
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a Tutti :D
@ maio: grazie per gli auguri :D sei stato gentile :eek:

@ Joe: mi dispiace ma sono ancora fidanzato... Se no chi lo sa :P

Mi è venuta un idea per un nuovo topic che riguarda biker con consorte "a traino"
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Magari! La mia dolce metà la bici ce l'ha, regalatagli dal sottoscritto, è anche venuta per sterrati e in montagna e male non se la cavava, anzi! Purtroppo dopo il matrimonio e le figlie ha mollato un po', ma conto in un suo ritorno al pedale, magari regalandogli una bici nuova...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a tutti :D
Il topic "principianti e consorti" è attivo nella sezione "Dove pedalare"
Come consiglio è un percorso facile in una zona turistica per una passeggiata pstogiro: funziona sempre
.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Con mia moglie, quando eravamo fidanzati, abbiamo affrontato tante salite e discese, siamo partiti con calma dalla ciclabili fino ad arrivare al trentino e alla val Duron, dopo di chè lei ha cominciato a lavorare, molto, troppo e la domenica è diventato il momento di riposo, mentre io non vedo l'ora che venga il WE per partire.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
La mia è strapatita di spinning (sarà che fa un pò moda tanto per non essere polemico.... :-P )ma quando gli propongo di venire con me si rammenta la discesa della domenica del forum e mi risponde: "col cacchio che vengo in quei posti io", comunque non se la cava male medito per portarla con la bella stagione a fare qualche giretto easy,più che altro con discese per lei fattibili.
Ciao
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...la mia devo dire che se non sente aria un "agonistica" viene ovunque e senza problemi!

appena c'è gente che tira parecchio sia in salita che in discesa peró stranisce e la volta dopo mi tocca penare... :???:
giri ne abbiamo fatti fino a 80km e 2200metri, peró sempre rilassati!

in discesa se é in un momento positivo va + forte di me (con una hardtail)

...per quanto riguarda la bici ne aveva una non all'altezza e piano piano gliela sto ricostruendo con i regali vari... Z2, telaio nuovo e adesso i componenti!
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Ho letto che il 75% delle nostre compagne non pedala,poi leggendo nello specifico, un pò tutti, riescono almeno a far fare un giro alla propria ragazza, La mia donna non ne vuole sapere, dice se hanno inventato il motore a scoppio perchè continuare a pedalare,si avvicina alla mia bici soltanto per sabotarla.(cmq mi lascia abbastanza libero per praticare i mie sport)
Vorrei essere il ragazzo di nic, una bici in regalo? che utopia.......
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Nic ha scritto:
Ho cominciato a pedalare proprio perchè io avevo una bici e mi è venuta l'idea di regalarne una al mio ragazzo... Tutto circa 4 anni fa e da allora pedaliamo sempre insieme!

Scusami nic , come vedi :eek: ho modificato il sondaggio perchè in effetti era un pò maschilista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo