Do veto amore? I retroscena

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Beh, oddio, lei non ci fa sto gran figurone: prima rotola giù per il pendio, e nel frattempo il di lei fidanzato le dimostra la propria stima con una sequela di intercalari che sembra di sentire mio zio muratore quando perde la strada... :mrgreen:

Il punto è: secondo voi hanno guadagnato qualcosa, materialmente (ovvero: vil denaro!) da questo video? O han ricevuto solo quella notorietà un po' farlocca tipica dei social ma che non ti darà mai da campare decentemente?
Secondo me, da NON esperto dei social, mi verrebbe da pensare che a guadagnare ci stiano provando con questo profilo condiviso che dicono di aver aperto.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

jab

Biker ultra
22/1/11
665
225
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Certo che ci guadagnano.. Al giorno d'oggi ogni click viene monetizzato..
PS: il dialetto veneto è difficile da scrivere, perché ogni paese ha un intercalare diverso, dove veto amore, oppure n'dove vetu more e altri.. dipende dalle varie affluenze dei popoli storici...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Certo che ci guadagnano.. Al giorno d'oggi ogni click viene monetizzato..
PS: il dialetto veneto è difficile da scrivere, perché ogni paese ha un intercalare diverso, dove veto amore, oppure n'dove vetu more e altri.. dipende dalle varie affluenze dei popoli storici...
Si però immagino che visto che quel video non era su un loro profilo (mi par di capire), stiano tentando ora di tirarci fuori qualcosa, con questo nuovo profilo condiviso
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Al giorno d'oggi ogni click viene monetizzato..
Vero, ma son cambiate le regole rispetto ad un tempo. Che so: ora monetizzare con youtube è più difficile, e per farti saltar fuori qualcosa devi avere milioni di visualizzazioni. Qua, si, tante visualizzazioni, ma localizzate nella zona, mi sa.

Alla fine, curiosità mia, quante ne avranno fatte?
ci stiano provando con questo profilo condiviso
E' che lei deve trovare il sistema di rischiare d'ammazzarsi un giorno si e uno anche! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: yura

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
ce ne vuole prima di monetizzare con YT!!!
Non per niente molti hanno abbandonato la piattaforma, essendo diventata poco conveniente. Girare video, alla fine, e farlo fatto bene, alla fine sembra non pagare più di tanto, su queste piattaforme.

Diverso è un video come quello di lei che ruzzola in mezzo al pungitopo: una fracconata di like, ma probabilmente finisce lì.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and ANDREAMASE

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.378
2.732
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ce ne vuole prima di monetizzare con YT!!!

per dire, sempre che sia attendibile:
È così. Bisogna avere molte, molte visualizzazioni, e registrarsi come impresa. Per avere un guadagno la cosa va sul serio gestita come un'azienda, e se non si ha una costanza nella pubblicazione di contenuti e questi non riescono ad essere originali e mantenere una qualità accettabile, i guadagni non arrivano o non si mantengono. Poi c'è chi campa di spazzatura, perché alla gente piace la spazzatura, ma rimane il fatto che si deve gestire la cosa e bisogna produrne in quantità. Insomma, se si gestiscono come lei ha gestito la pedalata, buona fortuna!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh, oddio, lei non ci fa sto gran figurone: prima rotola giù per il pendio, e nel frattempo il di lei fidanzato le dimostra la propria stima con una sequela di intercalari che sembra di sentire mio zio muratore quando perde la strada... :mrgreen:

Il punto è: secondo voi hanno guadagnato qualcosa, materialmente (ovvero: vil denaro!) da questo video? O han ricevuto solo quella notorietà un po' farlocca tipica dei social ma che non ti darà mai da campare decentemente?
Macché soldi qualcuno crede si guadagnino soldi con ste robe?ci hanno guadagnato solo prese per il culo!
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
935
312
0
Calavino (TN)
Visita sito
Io ogni tanto guardo con mio figlio i video di Michele Molteni, quello che costruisce robe in giardino...bunker, montagne russe..
beh, son rimasto sconvolto dal suo video dove racconta e spiega i suoi guadagni del 2022 (fatturato credo)...se non ricordo male quasi 300000 euro!!:omertà:
Può essere che in un mese guadagni solo dai video 1000-1300 euro, poi il mese dopo esce un video che va bene e ne fa anche 15-20000 euro in un mese!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ogni tanto guardo con mio figlio i video di Michele Molteni, quello che costruisce robe in giardino...bunker, montagne russe..
beh, son rimasto sconvolto dal suo video dove racconta e spiega i suoi guadagni del 2022 (fatturato credo)...se non ricordo male quasi 300000 euro!!:omertà:
Può essere che in un mese guadagni solo dai video 1000-1300 euro, poi il mese dopo esce un video che va bene e ne fa anche 15-20000 euro in un mese!
Se molteni però ,questi due come già detto solo figure di merda o simpatia x qualcuno
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io ogni tanto guardo con mio figlio i video di Michele Molteni, quello che costruisce robe in giardino...bunker, montagne russe..
beh, son rimasto sconvolto dal suo video dove racconta e spiega i suoi guadagni del 2022 (fatturato credo)...se non ricordo male quasi 300000 euro!!:omertà:
Può essere che in un mese guadagni solo dai video 1000-1300 euro, poi il mese dopo esce un video che va bene e ne fa anche 15-20000 euro in un mese!
Sono andato a vedere chi è, non lo conoscevo, ha oltre un milione di iscritti al suo canale, direi che i conti tornano.

Ma fare un milione di iscritti è mica facile eh!!!

Io seguo yari ghidone, una volta era anche qui sul forum, ha 120mila iscritti circa, fa un video al giorno che è tanta roba, dietro c'è un bel lavoro, più volte ha parlato dei suoi guadagni, porta a casa uno stipendio decente, ci paga le tasse, ci vive e viaggia, ma non sguazza nell'oro.

P.s. seguitelo se vi piace la vanlife un po grezza, è un bel personaggio, e poi è "nato" su questo forum! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: stefanocucco83

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
935
312
0
Calavino (TN)
Visita sito
Sono andato a vedere chi è, non lo conoscevo, ha oltre un milione di iscritti al suo canale, direi che i conti tornano.

Ma fare un milione di iscritti è mica facile eh!!!

Io seguo yari ghidone, una volta era anche qui sul forum, ha 120mila iscritti circa, fa un video al giorno che è tanta roba, dietro c'è un bel lavoro, più volte ha parlato dei suoi guadagni, porta a casa uno stipendio decente, ci paga le tasse, ci vive e viaggia, ma non sguazza nell'oro.

P.s. seguitelo se vi piace la vanlife un po grezza, è un bel personaggio, e poi è "nato" su questo forum! ;-)
Lo seguo da quest'inverno quando era in Norvegia. Simpatico. Però se parliamo di canali similari, gli idoli indiscussi sono gli StepsOver, ovvero Lucia e Simone e il mitico Valentino
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Bisognerebbe interpellare qualche esperto di dialetto veneto, ma credo che grammaticamente si scriva "Do veto Amore?" non "Dove veto Amore?"
Almeno in dialetto reggiano si direbbe "do vet Amore?"... in dialetto trentino si dice "do vat Amore?"
Nel padovano si scrive "do veto more"
A Belluno "vatu andé..."
30 chilometri a nord ovest di Belluno "onde vatu"
Poco distante "vatu onde"
30 chilometri più a nord "onde vastu"

Non sono un esperto di dialetto veneto né tantomeno bellunese (dove vivo), se vado in Agordo, o in Zoldo o in Cadore già stento a capire come parlano.
Qui da me ogni valle parla con le sue varianti.
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.251
973
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Sono andato a vedere chi è, non lo conoscevo, ha oltre un milione di iscritti al suo canale, direi che i conti tornano.

Ma fare un milione di iscritti è mica facile eh!!!

Io seguo yari ghidone, una volta era anche qui sul forum, ha 120mila iscritti circa, fa un video al giorno che è tanta roba, dietro c'è un bel lavoro, più volte ha parlato dei suoi guadagni, porta a casa uno stipendio decente, ci paga le tasse, ci vive e viaggia, ma non sguazza nell'oro.

P.s. seguitelo se vi piace la vanlife un po grezza, è un bel personaggio, e poi è "nato" su questo forum! ;-)
Un po' sbruffone lo è! :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo