Per info: la traccia è in formato gpx.
Google Earth Pro legge quella traccia scegliendo gpx come tipo di file da aprire altrimenti non la riconosce perchè GE apre di default solo i kml/kmz.
Il gpx (che è un formato universale gps) lo potete aprire con un sacco di altri programmi e sopratutto potete metterlo nel gps.
In bocca al lupo a tuttiCO in primis
è già tracciato il percorso? (per me la traccia è OK)
Il percorso verrà segnalato dopo il primo maggio. In dettaglio inizieremo a segnalarlo il primo maggio, chi lo proverà quella domenica non troverà tutte le frecce, perchè è un lavoro in corso d'opera. Dopo il primo maggio sarà completamente segnalato eccetto i due chilometri finali che si trovano in centro abitato.
ma in questi giorni possiamo pensare di percorrerlo? grazie
salve,sono iscritto alla classic "e come non farla è un evento di altissimo livello e organizzato benissimo"....ma mi son quasi pentito di non aver scelto il marathon,se si può come potrei fare per variare percorso?...e il termine ultimo per farlo?vorrei essere sicuro della mia condizione prima di affrontare un impegno del genere....
Ciao la sostituzione del percorso di gara si accetta fino alle ore 20.00 di mercoledì 25 maggio 2016 previa richiesta scritta dellinteressato. La mail a cui mandare la comunicazione è hmciclobike@libero.it
Ciao e grazie
Ho già visto varie tabelle nella parte iniziale del tracciato è già tutto apposto? o lo sarà per domenica mattina ? Complimenti per l'ottimo lavoro!
Ciao grazie.
Buona sera
Questa sarà la mia prima Divinus e volevo chiedere una cosa:ho visto che c'è la traccia gps e la planimetria del percorso.siccome io vengo da lontano e non ho la possibilità di testare il giro volevo sapere se trovo una spiegazione delle salite che si incontrano con lunghezza e percentuale pendenza....e magari a che Km?
ps:io faccio il Classic
Grazie
Andrea
Per quanto riguarda il classic il gpm è il Monte Mirabello, 16km di ascesa con pendenze variabili, rampe con pendenze importanti si alternano a tratti in falsopiano. Al gpm Mirabello c'è la deviazione tra Classic e Marathon. Da li segue il ritorno in leggera discesa a Bastia con una tosta rampa di 500mt, segue un tratto in discesa tutto da guidare, bello divertente, fino a Cazzano di Tramigna, zona cimitero. Da qui parte una salita di 5km con terreno sconnesso, prima parte cementata, poi un tornante sterrato da equilibrio nel boschetto, successivamente la salita si fa più agevole. Terminata la salita siamo a Castelcerino, inizia una discesa veloce, non tecnica da prestare attenzione, si arriva a Soave, si sale al Pigno, 850mt cementati con pendenza importante, prima parte tosta, poi spiana e l'ultima impervia. Discesa in loc. Ponsara, lo scorso anno con il Pigno le fatiche erano finite, quest'anno no. Si risale al Monte Foscarino dal versante est. Salita inedita, 980mt cementata, con pendenza media oltre il 10%, in alcuni tornanti supera i 22%. Si ripercorre un chilometro fatto ad inizio gara e al capitello di San Francesco svolta a dx e discesa da ''Val de l'acqua'' niente di tecnico eccetto un breve tratto tra i vigneti. Finita la discesa ultimi 3km di pianura fino al traguardo.
Hai una descrizione simile anche per il lungo?
Poi vorrei sapere:
- a che km ci sarà il ricongiungimento dei 2 percorsi?
- quanti e a che km sono messi i ristori?
Grazie
Il tracciato marathon misura 75KM CON UN DISLIVELLO DI 3000MT.Si sviluppa a cavallo tra le due vallate del fiume Alpone e Tramigna, scollina brevemente sulla dorsale della Val dIllasi per velocemente tornare sulle colline sovrastanti Monteforte dAlpone. E un percorso duro per scalatori puri. Gli sterrati sono larghi e pedalabili, in tratti tecnici sono ridotti al minimo e presentano un terreno ben battutto in modo da esaltare la guida del biker.
...
DivinusBike si può considerare in due aspetti la prima parte di 25km tutta in continua ascesa la seconda più ondulata con salite impegnative. In giornate calde e con gare dure come questa è molto importante alimentarsi e bere nella giusta maniera.Per questo motivo lungo il marathon saranno presenti ben 7 ristori, uno ogni 10km. Per quanto riguarda la sicurezza lungo tutto il tracciato saranno impegnati più di 150 persone tra volontari e personale medico e sanitario. Saranno posizionati nei punti più cruciali e saranno in continuo contatto tra di loro attraverso un ponte radio che avrà la sede logistica in paese a Monteforte e coordinerà lavvicendarsi in base agli eventi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?